GF Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo attaccano Fernanda Lessa dopo il video con le forbici

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, su Instagram, hanno voluto attaccare duramente l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" Fernanda Lessa per il suo video con le forbici.

GF Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo attaccano Fernanda Lessa dopo il video con le forbici

Il video di Fernanda Lessa, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini, sta facendo discutere il web in queste ore. La showgirl e disc jockey brasiliana infatti, in un video pubblicato su Instagram, fa il gesto di pugnalarsi allo stomaco con un paio di forbici.

Sono state numerose le critiche nei suoi confronti, ma a quando pare il gesto di Fernanda Lessa aveva come obiettivo quello di aiutare le altre persone. Infatti l’ex gieffina stava pubblicando un video sulla respirazione corretta da tenere in casa durante questo periodo di quarantena obbligatoria, cercando quindi di buttare fuori l’ansia e tutte le cattive tensioni.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo attaccano Fernanda Lessa

Tra le persone scandalizzate di questa vicenda troviamo l’ex cavaliere di “Uomini e Donne“, Sossio Aruta. Lui e la Lessa hanno vissuto per qualche settimana insieme negli studi di Cinecittà, non legando mai del tutto a causa dei caratteri troppo diversi.

Il calciatore rivela di aver visto questo video di Fernanda Lessa grazie ad alcune segnalazione dei suoi fan, e ha dichiarato che una cosa del genere è improponibile su Instagram: “Ci sono arrivati dei messaggi con delle stories sconvolgenti. Si può fare un video del genere con delle forbici?”.

La compagna Ursula Bennardo invece, oltre a sperare che venga cancellato il profilo Instagram della Lessa, aggiunge: “Io sono molto preoccupata. Assurda una cosa del genere, dovrebbero essere tolti i profili a questa persone. L’ho pensato anche sul marito: pur di prendere follower sono capici di qualsiasi cosa. È vergognoso, sono scioccata”.

Fernanda Lessa ha voluto rispondere alle ultime critiche, sottolineando l’ipocrisia di certe persone che la considerano un cattivo esempio: “Non sono una farfalla, che prima del chirurgo era un bruco, ma un’Ape. Pungente, nata così, ma sa anche produrre il miele”.

Continua a leggere su Fidelity News