Geri Halliwell si sposa con il maganer di Formula 1 Christian Horner

La ex Spice Girl Geri Halliwell è convolata a nozze con il manager di Formula 1 Christian Horner. I due escono insieme da poco più di un anno, e pare che per Geri, Horner abbia lasciato la compagna dopo 14 anni e a 4 mesi dalla nascita della loro prima figlia

Geri Halliwell si sposa con il maganer di Formula 1 Christian Horner

Geri Halliwell è ufficialmente una donna sposata. La cantante inglese è infatti convolata a nozze con Christian Horner.

L’ex membra delle Spice Girls, nota per essere nel gruppo la rossa “Ginger Spice”, ha sposato il manager di formula 1 della Red Bull venerdì presso l’abbazia di Woburn di Bedforshire, in Inghilterra. La sposa indossava un abito bianco firmato Philipa Lesley, ed arrivata nella chiesa in una Rolls Royce vintage accompagnata dalla figlia di 9 anni Bluebell Madonna, avuta con lo sceneggiatore Sacha Gervasi nel 2006. Lo sposo è invece arrivato in una Aston Martin vintage del 1965.

Dopo le nozze, i due neo-sposi sono partiti sabato per la Francia, per una luna di miele che inizierà con una partecipazione al Festival del Cinema di Cannes.

Tra gli ospiti della cerimonia Jackie Stewart, Jennifer Saunders, Dawn French, Myleene Klass, Amanda Holden, Eddie Jordan e David Coulthard. Delle ex compagne di band di Geri, soltanto Emma Bunton, la “Baby Spice”, era alla cerimonia, accompagnata dal fidanzato Jade Jones.

Pare che Melanie B, nota come “Scary Spice”, abbia dovuto disdire all’ultimo la sua presenza per un imprevisto, mentre Victoria Becham, la “Posh Spice”, ha mandato gli auguri alla sposa tramite Twitter, postando uno scatto delle quando erano nella girlband più famosa al mondo con la scritta: “Ti auguro il giorno più bello e speciale della tua vita, ti voglio bene“.

La cantante 42enne ed il manager 41enne escono insieme da poco più di un anno, ed hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale lo scorso novembre. Secondo quanto raccontò una fonte all’epoca dell’inizio della loro relazione, pare che Geri abbia seguito per anni Christian con la speranza di iniziare una relazione con lui, e sono infatti numerose le foto che, dal 2009 in poi, la ritraggono ad eventi sportivi di Formula Uno ai quali partecipava anche Horner.

Horner ha lasciato per Geri la compagna Beverley Allen, con la quale stava da 14 anni e che aveva partorito solo quattro mesi prima la loro prima figlia, Olivia, che ha ora circa un anno e mezzo. Pare che sia proprio per questo motivo che i genitori del milionario si sono rifiutati di partecipare alla cerimonia di nozze del figlio.

Continua a leggere su Fidelity News