Iscriviti

Geri Halliwell paparazzata con Chris Horner, manager della Red Bull

La rossa ex Spice Girls sarebbe fidanzata con Christian Horner, 'boss' della casa automobilistica della Red Bull. Geri è reduce da molte delusioni sentimentali, mentre Horner si è appena separato dalla moglie

Gossip
Pubblicato il 1 aprile 2014, alle ore 21:23

Mi piace
1
0
Geri Halliwell paparazzata con Chris Horner, manager della Red Bull

Ricordate la rossa ‘peperino‘ del quintetto Spice Girls? Ebbene, Geri Halliwell è tornata al centro del gossip per la relazione sentimentale con Chris Horner, ovvero il manager della casa automobilistica Red Bull. Dunque, secondo la stampa britannica, la ‘Ginger Spice‘ si sarebbe proiettata su Horner poco tempo dopo che il direttore del team Red Bull Racing di Formula Uno è tornato single dopo quattordici anni a seguito della separazione da Beverly Allen, la sua compagna che, peraltro, gli ha dato una bambina appena sei mesi fa. Christian Horner, detto Chris, ex pilota, è il più giovane della storia della F1 a ricoprire il ruolo di general manager di una scuderia automobilistica.

Quindi, nemmeno il tempo di siglare l’accordo per il divorzio che Chris è stato immortalato dai paparazzi britannici del tabloid ‘Daily Mail‘ mentre passeggiava in una strada londinese a braccetto con Geri Halliwell, in una zona vicina all’abitazione della rossa cantante. I due erano stati visti insieme per la prima volta in estate quando Horner aveva accompagnato Geri in un tour personale del paddock in occasione del Gran Premio automobilistico di Formula Uno nel circuito di Silverstone. Tuttavia, sembra che la coppia si sia conosciuta poco prima delle festività natalizie dell’anno 2012, nel corso di viaggi a Roma e cene a Londra. Geri e Chris non rappresentano l’unico binomio musica-automobilismo, considerando l’ormai collaudata relazione tra il pilota Lewis Hamilton e la ‘Pussicat‘ Nicole Scherzinger.

I fan della vivace cantante inglese sperano che per Geri questa sia la volta giusta, in quanto la loro eroina non è stata molto fortunata in campo sentimentale. Infatti, ‘Ginger‘ non si è mai sposata e ha avuto vari rapporti amorosi sempre burrascosi e tormentati. Geri è mamma dall’anno 2006 della piccola Bluebell, figlia di quasi otto anni nata a seguito di una breve relazione con lo sceneggiatore Sacha Gervasi. Da quel momento, le sue love-story sono durate sempre meno.

L’ultima delusione di Geri Halliwell in campo sentimentale, in ordine cronologico, è stata la storia troncata bruscamente con il consulente di scommesse on line Anton Kaszubowski, il quale le aveva addirittura tenuto nascosto di essere ancora sposato. Ora, dopo il gossip, attendiamoci un ritorno di Geri anche sulla scena musicale.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!