Paparazzate nel centro di Milano, Francesca Pascale e l’avvocato Roberta Corongiu diventano mondane. Le due cognate sono state viste insieme ma da sole, senza la presenza di Sivio e Paolo, rispettivamente compagni delle due donne. Il primo era assente perché impegnato nelle trattative di cessione del Milan, e anche il fratello dell’ex premier era impegnato in altre faccende.
Le due cognate avevano appuntamento al Sushi B per festeggiare il primo compleanno del Centro Medico Lombardo, poliambulatorio appena aperto dove lavora il dottor Luca Lecciso, nientemeno che il fratello di Loredana Lecciso. Presenti alla cena vi erano anche la moglie di Luca, Katerina, il dottor Riccardo Testa e Alessia Ardesi, una delle assistenti dell’ex Cavaliere.
Francesca Pascale e Roberta Corongiu si sono presentate all’appuntamento con un look impeccabile, accattivante e sexy, e si sono mostrate affabili e sorridenti. Francesca Pascale, splendida con i suoi capelli biondi, ha indossato per l’occasione un tailleur scollato e decoltè chiare ai piedi. Spiccava nel suo look il nome del suo Silvio tatuato sul braccio. La mise di Roberta Corongiu era un po’ più aggressiva, ma il giubbino di pelle stava bene con i suoi capelli scuri e il trucco minimal.
Le cognate sono apparse felici di vedere i fotografi e non si sono sottratte all’obiettivo, anzi! Si sono abbracciate e hanno mostrato un bel sorriso. Le due donne hanno trascorso una serata molto piacevole, anche se entrambe sono piuttosto schive a questo tipo di mondanità. La storia tra Francesca e Silvio Berlusconi oltretutto va a gonfie vele, anche se qualcuno aveva vociferato che c’era aria di crisi.
A rendere più frizzanti le giornate adesso a Villa San Martino è arrivata anche Hurley, una cucciola di Golden Retriever, donata da Michela Vittoria Brambilla. La cagnolina è vivace e allegra e fa festa con Dudù e Dudina, i due barboncini che già erano in casa.
E’ stato detto che Francesca Pascale è stata entusiasta del regalo di Brambilla, e visto il suo sviscerato amore per gli animali è tentata di fondare un canile per cani abbandonati, che troverebbe la sua collocazione proprio all’interno dell’immenso parco che circonda Arcore. Per il momento Francesca ha voluto dedicarsi un po’ a quella mondanità che evita sempre, e può darsi che con calma il suo desiderio possa realizzarsi.