Flavio Briatore smentisce rottura con Elisabetta Gregoraci: "Bufale estive"

L'imprenditore piemontese Flavio Briatore scende in campo per smentire le recenti dichiarazioni pubblicate dal settimanale "Chi" circa una sua presunta rottura con la moglie Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore smentisce rottura con Elisabetta Gregoraci: "Bufale estive"

Il noto manager italiano Flavio Briatore ha deciso di scendere in campo e smentire una volta e per tutte il crescente gossip circa una sua imminente separazione dalla moglie, la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci, alimentato anche dal recente articolo pubblicato nell’ultimo numero del settimanale di gossip “Chi”, che commenta in modo fantasioso e fazioso gli spostamenti dei due coniugi negli ultimi giorni. 

L’imprenditore piemontese, dunque, stanco del gossip estivo che lo riguarda, a poche ore dalla pubblicazione dell’ennesimo articolo che lo vuole ormai in rottura con Elisabetta Gregoraci, pubblica una sonora smentita affidando il suo messaggio al suo profilo nel noto social network di condivisione Instagram. 

Stando alla fantasiosa ricostruzione di “Chi” – che a molti è sembrata una sorta di foto romanzo rosa – l’imprenditore arriva con il suo jet privato in Sardegna in compagnia di una bella ragazza bionda, mentre poche ore dopo si vedeva arrivare in aeroporto la Gregoraci carica di valigie. Sono bastate dunque queste due immagini per imbastire un nuovo gossip sulla coppia Gregoraci-Briatore, ma che sembra non avere nessun fondamento. 

Che siano quindi tutte bufale estive lo dice proprio Briatore in persona, spiegando che la biondina avvistata dai paparazzi accanto a lui è una sua collaboratrice, perché come tiene a precisare sulla sua pagina Instagram “il Billionaire lavora anche in estate” e proprio a Porto Cervo il team dell’imprenditore stava organizzando un evento speciale per la casa di alta gioielleria Jacob & Co. 

Che Briatore faccia spesso viaggi di lavoro non è certo una novità, così come non lo è il fatto che la Gregoraci sia sempre più impegnata in eventi e spettacoli televisivi, sia in Italia che all’estero. E chi si aspettava anche un commento da parte della bella showgirl italiana, sarà rimasto molto deluso perché oggi Elisabetta sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al cantante Gianni Morandi a “Battiti Live”, il programma musicale in onda questa sera su Italia 1.

Continua a leggere su Fidelity News