Flavio Briatore con una bionda, la Gregoraci fa le valigie. I motivi della crisi

La crisi che ultimamente sembra aleggiare sulla coppia Briatore - Gregoraci potrebbe avere un'ulteriore conferma da ciò che sta succedendo in queste ore tra i due. Vediamo di cosa si tratta.

Flavio Briatore con una bionda, la Gregoraci fa le valigie. I motivi della crisi

Una coppia che piace a molti, quella formata da Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: sembrava proprio essere un rapporto destinato a durare, soprattutto dopo l’arrivo del loro unico figlio, Nathan Falco.

Invece, ultimamente si vociferava ci sia aria di crisi tra i due. La loro unione, all’apparenza perfetta, ha cominciato a dare segni di stanchezza, immortalati anche nelle fotografie che li ritraevano troppo seri nelle varie serate mondane a cui partecipavano.

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, da tempo aveva intuito questo disagio tra i due. Tutto sembra essere iniziato quando Elisabetta ha eliminato le foto nelle quali figurava anche il marito, dal suo profilo Instagram.

Gesto conseguente alla lettura, sul cellulare di Briatore, di alcuni messaggi che non le sono affatto piaciuti, inviati da una pierre del Twiga di Montecarlo. Briatore aveva assicurato alla moglie che avrebbe allontanato questa persona, ma così non è stato, visto e considerato che i due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni.

Inoltre, Briatore non ha mai visto di buon’occhio i continui viaggi per lavoro di Elisabetta a Parma. La Gregoraci sarebbe stata ingaggiata da un amico come testimonial per la sua azienda, ma questa cosa non è mai stata accettata da Flavio. Fino ad arrivare a quest’estate, quando Briatore ha assunto Gianluca Vacchi per la sua movida di lusso e, cosa molto strana, Elisabetta non ha mai presenziato a nessuna serata o avvenimento.

In queste ore sembra che Flavio Briatore sia sbarcato ad Olbia con una bionda assistente, proprio in concomitanza con la partenza di Elisabetta dalla Sardegna. La bella show-girl ha motivato il suo allontanamento adducendo motivi di lavoro, ma la mole del suo bagaglio potrebbe far pensare ad un viaggio non proprio breve.

Tutto sembra condurre ad una vera e propria rottura, anche se fino a questo momento, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Continua a leggere su Fidelity News