Flavia Vento scrive a Myrta Merlino: "Intervista mai autorizzata, i miei legali stanno provvedendo"

Flavia Vento ha risposto alla Merlino, la quale ha menzionato la vicenda a Pomeriggio 5, affermando che l'intervista riportata dal settimanale Di Più è stata pubblicata senza il suo consenso e che le dichiarazioni sono state fabbricate. Ha menzionato di aver rifiutato esplicitamente di partecipare a qualsiasi intervista con la giornalista Raffaella Ponzo.

Flavia Vento scrive a Myrta Merlino: "Intervista mai autorizzata, i miei legali stanno provvedendo"

La scena mediatica italiana è stata scossa recentemente da una serie di dichiarazioni pubblicate sul settimanale Di Più, attribuite a Flavia Vento riguardo una presunta relazione passata con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Secondo il magazine, Flavia avrebbe rivelato dettagli intimi della loro relazione, affermando che “quella notte ci siamo amati, è stato molto bello.”

Tuttavia, il dibattito si è acceso quando Myrta Merlino, durante il programma Pomeriggio 5, ha messo in dubbio il tempismo e le motivazioni dietro queste rivelazioni, specie in un momento delicato per Francesco Totti, noto per il suo recente divorzio da Ilary Blasi. “Perché proprio adesso questa affermazione? Perché Flavia Vento sente il bisogno di fare questa rivelazione, in un momento in cui processualmente è una rivelazione crucialissima perché ribalta di nuovo tutto, il traditore è Totti?” ha dichiarato la conduttrice.

La risposta di Flavia Vento non si è fatta attendere. Attraverso un messaggio pubblico su X, l’ex showgirl ha categoricamente smentito l’autenticità dell’intervista, dichiarando che non ha mai autorizzato la pubblicazione delle sue parole e, anzi, sostiene che siano state in gran parte fabbricate dalla giornalista Raffaella Ponzo. “Cara Myrta Merlino, la mia intervista sul settimanale Di Più non è mai stata autorizzata da me. Le parole scritte dalla giornalista sono quasi tutte inventate e i miei legali stanno provvedendo a tutto ciò,” ha scritto Vento.

In aggiunta, Flavia ha raccontato di come è stata approcciata dalla giornalista per un’intervista e un servizio fotografico, ai quali ha chiaramente rifiutato di partecipare. “Mi ha chiamato la giornalista Raffaella Ponzo per chiedermi di fare foto e intervista, io ho detto di no, che non volevo più parlare di quella persona. Avrò detto a lei due frasi e poi mi vedo sulla copertina di Di Più a mia insaputa senza nessuna autorizzazione e senza aver mai detto certe parole. Sono scioccata,” ha rivelato l’ex showgirl.

La situazione ha innescato un vivace dibattito sulle responsabilità etiche dei media e sul rispetto della verità e della privacy delle persone coinvolte. Ora, con l’annuncio di azioni legali da parte di Flavia Vento, si attendono sviluppi ulteriori su questa controversa vicenda che ha unito gossip, etica giornalistica e la sfera personale di figure pubbliche ben note in Italia.

Continua a leggere su Fidelity News