GF, Perla Vatiero a Mirko Brunetti: "Voglio stare con te, i miei sentimenti non sono mai cambiati"

Ennesimo confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti durante l'ultima diretta del "Grande Fratello", andata in onda nella giornata del 7 marzo.

GF, Perla Vatiero a Mirko Brunetti: "Voglio stare con te, i miei sentimenti non sono mai cambiati"

Continuano i faccia a faccia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La loro relazione sta vivendo molti alti e bassi poiché, nonostante Mirko abbia deciso di perdonare Perla, gli atteggiamenti che avrebbe avuto la ragazza nella casa più spiata d’Italia non sarebbero stati digeriti da parte sua.

Per quanto riguarda Perla si è parlato anche di una possibile relazione con Alessio Falsone; la concorrente, nel corso di una delle ultime notti vissute nella casa più spiata d’Italia, ha parlato con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti di “scarpe”: in realtà l’ex concorrente di “Temptation Island” avrebbe spiegato ai suoi inquilini di essere indecisa tra Alessio e Mirko.

Nuovo faccia a faccia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, nella diretta del 7 marzo si è parlato nuovamente del rapporto tra Perla e Mirko. In questa puntata la concorrente è sembrata più attaccata nei confronti di Mirko, rivelando di sentire molto la sua mancanza e sottolineando che i suoi sentimenti non sono mai cambiati.

Ciò nonostante la delusione di Mirko per gli ultimi comportamenti di Perla è chiara: “A me dispiace se devo giustificarmi di cose che ho sbagliato 4 mesi fa. Pensavo che il nostro incontro in tugurio, i nostri giorni insieme avessero segnato un punto di ripartenza. Ma continuo a sbagliare. Avrei voluto che Perla ammettesse le sue colpe”.

Da parte di Perla però le idee, almeno nella puntata, sembrano essere chiare: “Il sentimento nei confronti di Mirko non è mai cambiato, non è andato a scemare per un altro ragazzo. Non ho mai pensato di approcciarmi ad altri. Mi sono sentita una bambina, l’ho detto più volte. Ho sbagliato. Ho parlato di cose passate perché mi toccano, mi hanno fatto del male”.

Stuzzicato da Alfonso Signorini, l’ex concorrente Mirko Brunetti rivela che per via degli ultimi cambiamenti si sentirebbe più lontano da Perla, mentre quest’ultima ha rivelato di sentire sempre di più la sua mancanza e per questo motivo, una volta finita la sua esperienza al “GF”, vuole stare con lui da sola.

Continua a leggere su Fidelity News