Verissimo, le parole di Mirko Brunetti: "La visibilità non mi interessa, voglio tornare con Perla"

Intervistato da Silvia Toffanin a "Verissimo", Mirko Brunetti ha voluto parlare di Perla Vatiero, attualmente concorrente della diciassettesima edizione del "Grande Fratello".

Verissimo, le parole di Mirko Brunetti: "La visibilità non mi interessa, voglio tornare con Perla"

Mirko Brunetti è ospite praticamente ogni puntata del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, con l’obbiettivo di riconquistare la sua ex fidanzata, Perla Vatiero. Il ragazzo però sembra esserci riuscito durante la scorsa settimana, in cui è rientrato nella casa più spiata d’Italia come ospite.

Difatti, nel corso dell’ultima puntata, Mirko e Perla hanno annunciato di essere tornati definitivamente insieme. Il loro avvicinamento però non sembra convincere tutti, poiché il pubblico ha notato la freddezza da parte di entrambi, che non si sono scambiati neanche un bacio in diretta. Tra l’altro Mirko è stato accusato più volte sui social, e in particolar modo su X, di essersi riavvicinato nuovamente alla Vatiero con il solo scopo di avere un po’ di visibilità.

L’intervista rilasciata da Mirko Brunetti

Intervistato nei salottini di Silvia Toffanin nel programma “Verissimo“, in onda nel weekend su Canale 5, Mirko Brunetti ha voluto smentire le voci in merito di star cercando la visibilità a ogni costo. L’ex concorrente del “Grande Fratello” ci tiene a sottolineare come si stia rendendo protagonista di queste ospitate con il solo scopo di riconquistare il cuore della sua vecchia fiamma.

“Rientrare in casa mi ha fatto bene. Ho trovato alcune, non tutte, delle risposte che stavo cercando da un po’ di tempo ha rivelato Mirko come riportato testualmente dal sito “Coming Soon” per poi aggiungere: “Mi ero distaccato da quella situazione, sia da Perla che da Greta, proprio per rimettere i tasselli al posto giusto e rimettere me al primo posto. Ho iniziato a capire che cosa avevo dentro, mi sono ascoltato molto in questi due mesi e mi sono serviti”.

Rivela di aver avuto un legame profondo con Perla anche quando si sono lasciati, ma avrebbe deciso di allontanarsi da lei perché pensava che avevano due caratteri totalmente opposti. Nella casa però ha cambiato immediatamente idea sulla sua ex fidanzata, poiché avrebbe visto una Perla totalmente diversa, cioè più dolce, tranquilla e matura.

Ritiene il loro amore vero, per questo smentisce le accuse nei loro confronti ma, in futuro, vuole tenere la loro relazione più lontano dalle telecamere: Non lo facciamo per business. È un amore talmente vero , nato fuori dalle telecamere , che non mi interessa. Non voglio dare spazio a queste fantasticherie”.

Continua a leggere su Fidelity News