Fan di U&D critica Gemma Galgani: "Un’anziana di una pochezza senza pari"

Attraverso la rubrica che Alessandro Cecchi Paone cura sul settimanale "Nuovo Tv", Gemma Galgani è stata duramente attaccata dai fan di "Uomini e Donne".

Fan di U&D critica Gemma Galgani: "Un’anziana di una pochezza senza pari"

Gemma Galgani, nel bene o nel male è un personaggio televisivo che fa rumore e soprattutto fa molto parlare di sé. A “Uomini e Donne” si è conquistata la palma di protagonista indiscussa del trono over, grazie soprattutto alla sua partecipazione longeva all’interno della trasmissione. Gemma difatti è presenza fissa e costante fin dalla prima puntata mandata in onda e dedicata al trono della terza età, esattamente 10 anni fa.

Con il tempo la Galgani si è innamorata, emozionata, ha riso e pianto in trasmissione, ma è ancora alla ricerca del vero amore, anche se nell’ultimo periodo sembra essere attratta da uomini molto più giovani di lei. Al centro della scena, vi sono soprattutto le numerose liti che Gemma ha con l’opinionista Tina Cipollari, quest’ultima difatti non approva i comportamenti adottati dalla dama torinese. I loro siparietti, sono il sale della trasmissione.

Il pubblico è schierato ora a favore di Gemma, ora a favore di Tina e proprio un commento piccante destinato alla Galgani è giunto da una telespettatrice. Nello specifico, Alessandro Cecchi Paone cura una rubrica sul settimanale “Nuovo Tv“, nella quale si occupa di ciò che accade in televisione e proprio a tale rubrica la telespettatrice ha espresso tutto il suo dissenso nei riguardi di Gemma.

La donna ha asfaltato la Galgani con un commento forte e pungente, mostrandosi senza peli sulla lingua: “Gemma Galgani è di una pochezza senza pari: recita la parte della donna inconsolabile in cerca d’amore, ma a me sembra solo un’anziana in cerca di visibilità“. Alessandro è subito intervenuto, mostrandosi neutrale in questa faccenda: “Non sta a me entrare nella disputa tra lei e Gemma: simpatie e antipatie sono il sale del rapporto tra pubblico e personaggi televisivi“.

Cecchi Paone ha poi concentrato la sua attenzione soprattutto sul nuovo format proposto da Maria De Filippi, anche se la nuova formula di “Uomini e Donne” non ha convinto il pubblico e soprattutto ha avuto vita breve, difatti da lunedì 4 maggio si tornerà nello studio. Il giornalista ha però ammesso che quella a cui stiamo assistendo in queste settimane con “Uomini e Donne” può rappresentare la tv del futuro e dunque si è detto interessato alla riuscita o meno dell’esperimento.

Continua a leggere su Fidelity News