Iscriviti

Fabio Volo contro Fedez, fra i due è in corso un botta e risposta

Fabio Volo ha duramente criticato Fedez dopo un gesto che il cantante ha trasmesso in diretta Twitch. Fedez ha risposto alle accuse e non sembra averla presa molto bene.

Gossip
Pubblicato il 16 dicembre 2020, alle ore 09:51

Mi piace
7
0
Fabio Volo contro Fedez, fra i due è in corso un botta e risposta

Fedez, molto spesso, fa parlare di sé sia per eventi negativi che per eventi positivi. Questa volta la polemica è stata innescata dopo un atto di solidarietà fatto dal cantante che alcuni hanno descritto come un mezzo per mettersi in mostra. Il marito della Ferragni, dopo aver raccolto 5 mila euro grazie ad una raccolta fondi sul canale Twich, è andato a Milano per consegnare il denaro a 5 persone in difficoltà a causa del Covid. 

I beneficiari sono stati un rider per le consegne a domicilio, un senzatetto, un artista, una volontaria dell’ambulanza, una cassiera di McDrive. Fin qui tutto bene se non fosse per il mezzo utilizzato da Fedez per andare a Milano. L’uomo, infatti, si è recato da queste persone a bordo della sua lamborghini, alcuni hanno trovato questo gesto poco carino nei confronti dei beneficiari. C’è però un altro particolare che ha descato scalpore: la beneficenza è stata fatta in diretta social.

Anche Fabio Volo si è scagliato contro il cantante durante la sua trasmissione radiofonica “Il Volo del mattino”. L’uomo, durante una pausa, avrebbe detto: “aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri“. L’uomo ha anche aggiunto: “Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina, a un certo punto una signora dice: ‘Fabio Volo, non fai una storia mentre dai i soldi’“. Ha poi esclamato che la beneficenza bisognerebbe farla in silenzio.

Anche altre persone la pensano come Fabio Volo, quindi, Fedez ha deciso di rispondere alle numerose critiche. Attraverso i suoi profili social, il cantante ha dichiarato che rifarebbe molto volentieri il gesto, ha aggiunto che la prossima volta userà la metro poichè la sua auto è stata considerata un problema.

Il marito della Ferragni ha anche risposto alle critiche di Volo invitandolo a partecipare a queste iniziative. Riguardo ai soldi provenienti da altre persone, l’uomo ha risposto di aver donato 100mila euro di tasca sua ma di non averlo mai comunicato; infatti, ha affermato: “Non lo avrei voluto dire, ma visto che Fabio Volo si è sentito in dovere di dire che avrei dovuto utilizzare i miei soldi, faccio veramente questa cosa poco elegante di dire quanto ho donato”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Venditti

Chiara Venditti - Capisco che alcuni personaggi possono starci antipatici, non tutti siamo uguali e non abbiamo gli stessi gusti ma credo che criticare così duramente un uomo che cerca di fare la sua parte non ha senso. Durante la pantemia, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto ciò che nessun altro VIP ha saputo fare, hanno coinvolto aziende e utenti social per dare una mano all'Italia. Possono anche starci antipatici ma dobbiamo riconoscere che la loro parte è stata fatta al contrario di molti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!