Iscriviti

Enock Barwuah e le critiche sulla scarsa igiene riguardanti Patrizia De Blanck

In una diretta Instagram, Enock commenta le accuse perpetrate ai danni della contessa De Blanck, a proposito della sua ipotetica scarsa igiene. Il ragazzo risponde a tono sulla questione.

Gossip
Pubblicato il 13 gennaio 2021, alle ore 00:18

Mi piace
5
0
Enock Barwuah e le critiche sulla scarsa igiene riguardanti Patrizia De Blanck

Un legame che si era creato sin dai primi giorni tra la contessa, Patrizia De Blanck e il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah. Il ragazzo in passato ha avuto modo di legare moltissimo con la contessa, e a più riprese ha difeso la sua posizione, contro tutti coloro che hanno criticato l’igiene della donna.

In molti infatti ricorderanno quella vicenda riguardante le accuse di scarsa igiene della contessa, di quelle tante volte che Tommaso Zorzi aveva criticato l’odore che emanava la stanza della contessa nel “Grande Fratello Vip”. Insomma una vicenda che aveva suscitato non poco scalpore e che la De Blanck aveva anche risposto a tono.

Ecco infatti quanto chiosato in passato dalla stessa De Blanck: “Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità“.

Enock risponde alle accuse fatte alla contessa

A questo giro però, durante una diretta Instagram, è stato proprio Enock a voler difendere l’onore e la reputazione della donna. Durante una chiacchierata con “Carimadituttoedipiù“, la ragazza ha posto la domanda: “Ma la Contessa profuma? Perché sono uscite un po’ di storie ma non sappiamo se è vero o se è finto“, a quel punto il fratello di Balotelli decide di voler rispondere a queste accuse, sperando che la storia possa concludersi una volta per tutte.

Ecco cosa ha detto Enock in merito alla contessa: “Non l’ho mai sentita puzzare, quindi penso che profumi. Ma che è sta storia qua che l’ho sentita anche io?“. Ancora una volta dunque, il calciatore ha voluto prendere le parti della sua amica, del suo punto di riferimento durante la sua esperienza nella casa del GF Vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Per la serie "lo scherzo è bello quando dura poco", ora infatti sembra sia giunto il momento di voltare pagina e passare oltre sulla questione della De Blanck, anche per evitare di ferire troppo la sensibilità della donna riguardo queste accuse che, fino a prova contraria, risultano del tutto false.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!