Iscriviti

Emma Marrone sta vincendo la lotta contro il tumore: "Ora va tutto bene"

Sul suo profilo Instagram, la cantante salentina Emma Marrone annuncia con molta felicità che sta vincendo la sua battaglia contro il tumore.

Gossip
Pubblicato il 9 giugno 2020, alle ore 13:09

Mi piace
6
0
Emma Marrone sta vincendo la lotta contro il tumore: "Ora va tutto bene"

Finalmente arrivano delle buone notizie per la cantante salentina Emma Marrone, conosciuta per aver partecipato e vinto la nona edizione di “Amici di Maria De Filippi“. L’artista infatti, che aveva parlato in passato della sua malattia, si mostra davvero molto positiva sulla sua lotta contro il tumore.

Con un video messaggio pubblicato su Instagram ha dichiarato: “Ho fatto la visita di controllo, […] Dopo tanti anni mi son sentita dire che va veramente tutto bene finalmente, e ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi”. Il suo scopo era quello di dare un messaggio di speranza e di coraggio ai ragazzi e ragazze che stanno combattendo contro la sua stessa malattia.

La malattia di Emma Marrone

I primi problemi sono sorti prima della sua partecipazione alla nona edizione di “Amici“, ma in quella circostanza la salentina ha chiesto alla conduttrice di mantenere il silenzio sulle sue condizioni di salute. L’intervento, avvenuto nel 2009, a causa di tumore all’utero e alle ovaie, è stato un vero successo.

Purtroppo, dopo dieci anni, Emma Marrone ha dovuto abbandonare momentaneamente le scene dello spettacolo per la ricomparsa del tumore. Ad annunciarlo è la diretta interessata con un lungo post scritto su Instagram: “Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.  Mi devo fermare per affrontare un problema di salute”.

Dall’inizio della sua carriera, Emma Marrone ha sostenuto numerose associazioni per la lotta contro il tumore. Per esempio, nel 2010, pubblica il singolo “Cellule” insieme ai suoi vecchi concorrenti di “Amici 9”, il cui ricavato è stato devoluto all’Istituto nazionale tumori Regina Elena e all’Istituto Dermatologico San Gallicano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Finalmente Emma Marrone si mostra sorridente, poiché gli ultimi anni per lei sono stati davvero pesanti a causa della malattia. Purtroppo non si può mai gridare alla vittoria in casi del genere, ma certamente la positività e il messaggio di speranza dato agli altri che vivono nella sua stessa condizione farà bene a molti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!