Iscriviti

Emma Marrone parla del suo tumore e svela: "Ho tenuto duro mentre tutto crollava, la mia rabbia mi ha salvata"

Emma Marrone intervistata negli studi Gedi ha parlato del terribile tumore all'utero che l'ha colpita per ben due volte e di come è riuscita a sconfiggerlo. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 11:59

Mi piace
6
0
Emma Marrone parla del suo tumore e svela: "Ho tenuto duro mentre tutto crollava, la mia rabbia mi ha salvata"

La cantante Emma Marrone ha deciso di parlare a cuore aperto della terribile malattia che l’ha colpita ma soprattutto di come è riuscita a sconfiggerla. Un cancro all’utero che non solo ha cambiato la sua vita ma che soprattutto ha sconvolto e piegato tutte le persone che in quel momento le stavano accanto.

“È stato molto complicato perché ho visto i miei genitori sgretolarsi davanti a questa notizia, li ho visti invecchiare d’un colpo. Era come se quello che mi stava accadendo in realtà non stesse accadendo a me” ha infatti svelato Emma durante un’intervista negli studi Gedi. Secondo la cantante infatti, è stato proprio il suo coraggio e la sua forza di volontà a farla guarire mentre altre donne purtroppo non ce l’hanno fatta.

“Credo anche che la propria energia aiuti il corpo a reagire contro la malattia” ha infatti dichiarato più che convinta Emma che oltretutto ci tiene a sottolineare che in un momento in cui tutto le stava crollando addosso l’unica che ha tenuto duro è stata proprio lei. La cantante lanciata da Amici ha parlato anche di ricerca ma soprattutto di strutture ospedaliere visto che la prima volta che è stata operata si trovava al Sud.

“Qui avremmo bisogno di strutture più pronte e preparate” ha infatti sottolineato la cantante spiegando altresì che ha deciso comunque di parlare della malattia terribile che l’ha colpita perchè si è sentita in dovere di farlo ma soprattutto perché si è resa conto che ci sono tante persone, ragazze e ragazzi che la seguono.

“Mi sono proprio inca… Mi sono detta: “Non esiste”. Ho tirato fuori una forma di rabbia, ma non di cattiveria nei confronti della vita, bensì di voglia di resistere e vincere” ha ammesso la cantante decisa più che mai a rompere i pregiudizi che esistono intorno a questa terribile malattia e a sottolineare che non si è mai soli ad affrontare il cancro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Con forza e coraggio Emma finalmente parla del terribile cancro che l'ha colpita per ben due volte. Sono molto contenta per lei ma non sono invece d'accordo sul fatto che solo la forza di volontà riesce a guarire soprattutto perchè certi tipi di tumori sono incurabili. Ho come l'impressione che le sue parole alimenteranno non poche critiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!