Emma e Briga, fine gossip: per la Marrone c’è Borriello, Briga è fidanzato

Durante la registrazione della seconda puntata di Amici 14 Briga ha detto chiaramente di essere fidanzato e anche per Emma Marrone è stato visto Fabio Borriello aspettare dietro le quinte

Emma e Briga, fine gossip: per la Marrone c’è Borriello, Briga è fidanzato

Finalmente Emma Marrone e l’allievo Mattia Briga hanno smentito le voci che circolavano su un loro flirt, e l’occasione è capitata proprio durante il serale. Infatti, il rapper ha dichiarato pubblicamente di essere “molto fidanzato”, e la coach dei bianchi indirettamente ha confermato la storia con Fabio Borriello. Tutto si è svolto dietro le quinte della puntata di Amici.

La puntata registrata andrà in onda sabato 18 aprile, e sarà proprio quella che vedrà il chiarimento sul gossip che ha impazzato per alcuni giorni sul flirt tra Emma e Briga. Tutto è successo dopo l’ennesimo litigio tra Emma e Briga, in seguito al quale hanno fatto pace, e il quarto giudice Paolo Bonolis ha detto ai due che presto avrebbero finito per stare insieme. A questo punto il rapper ha risposto: “In realtà io sono molto fidanzato!”. Solo così ha potuto smentire le voci su lui e la coach rivelando di essere impegnato con la bella Ludovica Chiodo.

Durante la registrazione della seconda puntata di Amici 14, il giornalista Gabriele Parpiglia, specialista in gossip, ha raccontato qualche particolare della serata che conferma la tesi sulla nuova storia d’amore di Emma Marrone. Infatti, il giornalista di Chi, inviato per il suo settimanale dietro le quinte del serale di Amici 14, ha scritto un tweet dove ha augurato la buonanotte e ha anche confermato il gossip che negli ultimi giorni ha investito Emma Marrone.

Parpiglia ha detto: “C’è un cavaliere di nome Fabio Borriello dietro le quinte di Amici per Emma!“. Per confermare le voci sulla storia d’amore di Emma e assicurare ai fan che è la verità, Gabriele Parpiglia ha spiegato che ha visto il nuovo fidanzato della cantante con i suoi occhi, proprio nel backstage della puntata di Amici.

Ovviamente una bella notizia per la salentina, che dopo anni di delusioni amorose sembra stia trovando la felicità accanto a Borriello. I paparazzi sono adesso impazienti di incrociare la coppia e scattare qualche foto appassionata che riveli la loro relazione. Ma per questo c’è tempo, ed Emma al momento è molto impegnata nel suo ruolo di coach del talent.

Continua a leggere su Fidelity News