Circola la voce di un flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga, e a distanza di qualche giorno sembra che la notizia sia proprio vera. Infatti, sembra che la cantante, al momento coach della squadra bianca di Amici 2015, e il rapper stiano cominciando ad approfondire la loro amicizia, scoppiata subito come simpatia reciproca e continuata anche a telecamere spente.
A concretizzare l’inizio di una storia tra i due c’è anche un altro fatto che dimostra che qualcosa c’è: infatti Emma ha indossato un anello regalatole da Briga, che è anche quello che il rapper indossava qualche settimana fa in studio. Ad accorgersi dei cambiamenti tra loro sono stati proprio i fan, che hanno già pubblicato alcuni post sulla coppia molto positivi. Inoltre anche Briga non si è tirato indietro e ha ammesso con molta sincerità che ha davvero un’attrazione verso la Marrone. Il rapper ha anche definito Emma “il capo più bello che abbia mai avuto”.
Anche Emma sembra ricambiare la simpatia ma la momento il suo obiettivo è spronare la corsa del ragazzo verso la vittoria del talent show e quindi cerca di metterlo in riga con atteggiamenti da burbera per apparire un vero capo. Fra qualche giorno infatti inizierà il serale del programma ed Emma sembra voglia riprovarci dopo la delusione avuta nel 2013, quando Marco Bocci fu ospite della trasmissione.
Anche la sua storia con Stefano De Martino ebbe inizio ad Amici, e sembra che il talent faccia scattare la molla del sentimento. Sarà Briga quest’anno a conquistare il cuore della bella salentina? I fan sono convintissimi della loro attrazione, e pare invece che Emma stia cercando di tenere fuori la sua vita privata da inutili chiacchiere. Vero è che i due non sono una coppia, e ancora non è certo che lo diventeranno, ma c’è chi giura che tra loro l’intesa è palpabile. Staremo a vedere i prossimi sviluppi di questa storia, e se ci sarà davvero una relazione tra i due, che sia quella giusta per Emma, che ha sofferto tanto ma si è rialzata e non merita di ricadere di nuovo.