Iscriviti

Elisabetta Gregoraci, parla il suo avvocato: "Non potrei più assisterla"

L'ex moglie di Flavio Briatore ha lanciato un messaggio ben preciso a Giulia Salemi, paventando una diffida che il suo avvocato smentisce, dando nuove informazioni.

Gossip
Pubblicato il 17 gennaio 2021, alle ore 11:02

Mi piace
2
0
Elisabetta Gregoraci, parla il suo avvocato: "Non potrei più assisterla"

Anche se non è più nella casa del Grande Fratello Vip 5 ormai da quasi due mesi, Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé. E questo soprattutto a causa delle molteplici ospitate e delle tante volte in cui Alfonso Signorini la tira in ballo per creare scompiglio tra i concorrenti, in primis tra Pierpaolo Pretelli e la sua nuova fiamma Giulia Salemi. E proprio a quest’ultima è stata rivolta una frecciatina particolarmente velenosa di Elisabetta.

Nel corso della sua ultima incursione nella casa più spiata d’Italia, l’ex signora Briatore ha lasciato intendere alla modella italo-persiana di averla diffidata per via di alcune cose dette su di lei. Quando Giulia le ha chiesto: “Ma davvero mi hai diffidata?“, Elisabetta ha replicato: “Quando esci chiedi a Marcello“. Stava parlando di Marcello D’Onofrio, suo avvocato nonché avvocato anche della Salemi.

Alla fine, insomma, non si era capito se Elisabetta Gregoraci avesse diffidato o meno Giulia Salemi. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato proprio l’avvocato D’Onofrio, il quale ha spiegato che l’ex lady Billionaire non ha deunciato la “rivale in amore” (Giulia è la nuova fiamma di Pierpaolo, che prima si diceva pazzo di Elisabetta), ma gli ha semplicemente passato dei video nei quali la ragazza parla di lei e della sua vita privata.

In un’intervista rilasciata al portale Fanpage, l’uomo ha lasciato intendere che da parte della Gregoraci non c’è (almeno per ora) alcuna intenzione di ricorrere alle vie legali. Tuttavia, se un giorno dovesse decidere di farlo perché magari nella casa del Grande Fratello Vip 5 verranno dette cose lesive della sua reputazione, di certo non potrà essere lui a rappresentarla.

Il motivo è molto semplice: in tal caso D’Onofrio sarebbe contemporaneamente l’avvocato della “vittima”, ovvero della persona che sta denunciando (Elisabetta), e l’avvocato del denunciato (Giulia), il che è semplicemente impossibile. Vedremo se la situazione avrà un qualche sviluppo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Per fortuna ci ha pensato l'avvocato Marcello D'Onofrio a dire come stanno davvero le cose e a spiegare che da parte di Elisabetta Gregoraci non c'è stata alcuna azione legale contro Giulia Salemi. L'ex moglie di Flavio Briatore, infatti, aveva lasciato volutamente il dubbio, non rispondendo in maniera diretta alla domanda di Giulia: forse per tenerla sulle spine? Per spaventarla, cosicché non parlasse più di lei? Chissà!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!