Elettra Lamborghini decide di realizzare il sogno di una bimba affetta da neuroblastoma

La storia della piccola Sara, di 5 anni, affetta da neuroblastoma, ha toccato i cuori di tutti, compreso quello di Elettra Lamborghini che si è offerta di portarla a cavallo esaudendo così uno dei suoi tanti desideri.

Elettra Lamborghini decide di realizzare il sogno di una bimba affetta da neuroblastoma

I bambini non dovrebbero mai sperimentare e vivere prove insormontabili che la vita mette davanti al loro percorso con i genitori inermi e senza alcuna difesa. È quanto sta accadendo a una bambina di 5 anni la cui fine è quasi vicina, cosa che nessun genitore è pronto a vivere e ad affrontare. Sara è una bambina di 5 anni, affetta da neuroblastoma con le speranze di vita ridotte al lumicino. 

Un neuroblastom con cui combatte da due anni. I genitori, nonostante tutto, stanno cercando di far vivere alla bambina, per quanto possibile, momenti spensierati. Per farlo, stanno provando ad esaudire tutti i suoi sogni rivolgendosi anche a Babbo Natale dei bambini, un’associazione che viene incontro alle esigenze dei piccoli aiutandoli a vivere questi momenti serenamente. 

Una bambina di 5 anni che, come tutti i bambini della sua età, ha tanti sogni e desideri che non si sa se riuscirà a realizzare. Per poterli esaudire, i conoscenti, i familiari, ma anche gli amici si stanno prodigando. Tra tutti loro, si è fatto avanti anche un personaggio molto amato, ovvero la cantante Elettra Lamborghini. 

Elettra Lamborghini, non appena venuta a conoscenza della storia di Sara, ha deciso di venirle incontro. Tramite un post scritto sui social, ha deciso di contribuire alla realizzazione dei suoi sogni. Una bimba di 5 anni che sogna di andare a Gardaland, vedere gli animali allo zoo, andare a cavallo, diventare principessa per un giorno, oltre a poter giocare con tanti bambini e avere una festa con gonfiabili. 

Dal momento che la bambina sogna di andare a cavallo, Elettra Lamborghini, prendendosi a cuore questa storia, ha deciso di realizzare il suo desiderio. Dal momento che anche lei ha un forte legame con i cavalli, tramite le storie su Instagram, ha deciso di aiutare la piccola e quindi di portarla a cavallo. 

Continua a leggere su Fidelity News