Ed Sheeran torna single, finita la storia con Athina Andrelos

Ed Sheeran ha confermato in un'intervista radiofonica di essere single. La storia con Athina Andrelos sarebbe finita lo scorso mese a causa del comportamento tenuto da Ed all'after-party dei Brit Awards 2015

Ed Sheeran torna single, finita la storia con Athina Andrelos

Ed Sheeran è nuovamente single. Il cantante britannico ha infatti confermato ufficialmente la fine della relazione con Athina Andrelos dopo un anno insieme.

Il 24enne ha parlato della fine della sua storia durante una intervista radio con la rete australiana KIIS 1065. Durante la trasmissione “The Kyle And Jackie O Show” i presentatori hanno chiesto ad Ed un commento riguardo i rumors che vociferavano di una rottura con Athina in seguito alla cerimonia di consegna dei Brit Awards 2015 dello scorso mese, dopo la quale il cantante è stato fotografato mentre usciva, visibilmente ubriaco, da un alter-party.

L’autore di “Lego House” ha commentato: “Non ero single, sono stato impegnato in una relazione per un lungo periodo.” Quando la DJ Kyle Sandilands gli ha chiesto di elaborare il concetto, domandandogli direttamente se al momento è single, Ed ha risposto: “Si“.

La conferma della fine della storia arriva a pochi giorni dalla pubblicazione di alcuni articoli che sostenevano che Sheeran e la Andrelos avevano deciso di prendersi una pausa dalla relazione, decisione presa in seguito al comportamento di lui dopo i Brit Awards. Una fonte conferma: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’after-party. E’ stata fatale la combinazione di Ed che ha bevuto troppo con la sua incapacità di affrontare una ragazza che ha dato loro fastidio per tutta la serata.”

Pare che il giorno dopo, quando Athina ha accompagnato Ed all’aeroporto, i due abbiano parlato della loro storia e deciso di prendersi una pausa, dato che la situazione attuale non era giusta nei confronti di nessuno dei due. “Non è una cosa che ha a che vedere con la fama di Ed, è il modo in cui si confronta con le persone – le ragazze in particolare- che vogliono parlare con lui quando sono fuori la sera.

Pare che Sheeran sia rimasto sorpreso dalla domanda della DJ, la cui collega Jackie O ha commentato: “Sembra che stia per iniziare a piangere, non avresti dovuto chiederglielo.” Ed ha ribattuto: “E’ la prima volta che ne parlo, non sapevo che lo avreste chiesto.
La DJ ha spiegato: “Non era una domanda che avevo scritto, me lo sono semplicemente chiesto, ti ho guardato ed ho pensato, ‘è gentile, chissà se esce con qualcuno?

Il cantante usciva precedentemente con la collega Ellie Goulding, ma pare che la storia sia finita quando lei lo ha tradito con Niall Horan degli One Direction.

Continua a leggere su Fidelity News