Emma Roberts ed Evan Peters non convoleranno a nozze. E’ infatti finito il fidanzamento tra i due attori dopo tre anni insieme, secondo quanto conferma la rivista People citando una fonte vicina alla giovane star.
“Si sono allontanati”, spiega la fonte. “Dovevano ancora crescere molto entrambi, ed è meglio che lo facciano da soli“. La Roberts, che ha 24 anni, e Peters, che ne ha 28, si conobbero sul set del film indipendente “Il Mondo degli Adulti”, uscito nel 2013, ed iniziarono ad uscire insieme nell’estate del 2012. La notizia del fidanzamento ufficiale era arrivata a gennaio del 2014, dopo che Peters aveva chiesto la mano di Emma durante le vacanza natalizie.
“E’ veramente straordinario“, affermò in una intervista l’attore, che lavorava insieme alla fidanzata nella serie televisiva di Ryan Murphy “American Horror Story”, girata a New Orleans. “Sei sul set e sei in una città che non conosci molto bene. E’ bello avere lì la tua migliore amica per andare a cena e scoprire la città“, disse Evans al riguardo.
I due attori passarono un periodo di crisi a luglio 2013, quando Emma fu arrestata con accuse di violenza domestica a Montreal, in Canada, dopo un violento litigio con Evan. “E’ stata una incomprensione ed uno sfortunato incidente“, dissero i portavoci della coppia un comunicato congiunto all’epoca. “La Signorina Roberts è stata rilasciata dopo un interrogatorio, e la coppia sta lavorando insieme per superare il momento.”
Emma Roberts è la figlia dell’attore Eric Roberts e nipote della famosissima Julia Roberts. La giovane attrice è una delle protagoniste della nuova serie televisiva di Ryan Murphy, “Scream Queens“, a fianco di Lea Michele, Jamie Lee Curtis e Abigail Breslin. Il telefilm inizierà ad andare in onda questo autunno in America.
Peters ha invece da poco terminato le riprese di “X-Men: Apocalypse”, nel quale riprenderà il ruolo di Pietro / Quicksilver già interpretato in “Giorni di un futuro passato”, e tornerà presto a sua volta a lavorare con Murphy nella quinta stagione di “American Horror Story”, intitolata “Hotel”, a fianco di Lady Gaga, Matt Bomer, Wes Bentley, Kathy Bates, Sarah Paulson, Chloe Sevigny, Evan Peters ed Angela Bassett.