Sarah Paulson è entrata a far parte del gruppo di attori che farà il suo ritorno per la quinta stagione della serie televisiva americana “American Horror Story“, sottotitolato stavolta “Hotel”. A dare l’annuncio è stato il creatore dello show, Ryan Murphy, che ha promesso che stavolta l’attrice sarà “la ragazza più cattiva di tutte.”
La Paulson, che ha 40 anni, è finora comparsa in quasi tutte le stagioni della serie, in onda in America sul canale FX. Lunedì ha commentato sul suo profilo Twitter ufficiale quanto fosse felice di tornare per un’altra stagione della serie antologica. L’attrice ha scritto: “Sono così fo******ente felice di potervelo finalmente dire: SONO TORNATAAAA“, aggiungendo l’hashtag #AHSHotel al tweet.
Anche Ryan Murphy ha utilizzato Twitter per annunciare il ritorno della Paulson, una delle attrici preferite dai fan del programma, per la quinta stagione del programma. Murphy ha scritto: “Sarah Paulson farà il check in in “Hotel”. E questa stagione, è la ragazza più cattiva di tutte.“, aggiungendo poi l’hashtag #AHSSeason5.
Sarah è stata uno dei pilastri di “American Horror Story” fin dalla sua prima stagione. L’attrice ha finora partecipato a tre delle quattro stagioni che compongono la serie televisiva, ed ha ottenuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo in “American Horror Story: Coven”.
La Paulson aveva già espresso il desiderio di rimanere nello show finché Murphy lo vorrà, dicendo a dicembre: “Non mi sono mai sentita così completamente vista da un altro regista o produttore o persona prima in termini della sua disponibilità a darmi ogni volta qualcosa che non sapevo io stessa di poter fare.”
L’attrice aveva aggiunto: “Non so perché al mondo dovrei volere di andare da qualsiasi altra parte, quando ho il miglior affare della città. Voglio assolutamente fare la quinta stagione.”
“Hotel” sarà la prima serie di “American Horror Story” senza Jessica Lange, che ha annunciato che non tornerà per la quinta stagione. La Paulson si unisce ad un cast che include Kathy Bates, Wes Bentley, Matt Bomer, Lady Gaga e Cheyenne Jackson.
Sarah sarà anche parte del cast di un nuovo progetto di Murphy insieme al suo co-produttore Brad Falchuk. Interpreterà infatti Marcia Clark nella serie antologica “American Crime Story: The People v. O.J. Simpson“, che dovrebbe debuttare questo autunno.