È finita tra Matteo Berrettini e Melissa Satta: "La ringrazio per questo anno intenso"

Matteo Berrettini ha confermato la fine della sua relazione con Melissa Satta. "La ringrazio per questo anno vissuto insieme molto intensamente", ha dichiarato il tennista.

È finita tra Matteo Berrettini e Melissa Satta: "La ringrazio per questo anno intenso"

Già da diversi giorni circolavano alcune voci sulla possibile fine della storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, fino a che lo stesso tennista ha posto fine ai rumors, confermando ufficialmente che la loro relazione è giunta a capolinea. L’annuncio è avvenuto durante una conferenza stampa.

Davanti ai giornalisti, Berrettini ha annunciato che il prossimo 12 marzo farà il suo ritorno in seguito all’infortunio subito durante gli US Open e la successiva riabilitazione. Quando un giornalista ha chiesto aggiornamenti in merito alla sua tanto chiacchierata relazione con la showgirl 38enne, il tennista 27enne ha ammesso: “Immaginavo che la domanda sarebbe arrivata“, confermando poi le voci sulla rottura.

“Io e Melissa non stiamo più insieme“, ha dichiarato semplicemente, senza entrare nei dettagli della motivazione del loro addio. “Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altra. Non andrò oltre questo perché non mi piace parlare della mia vita privata. Non è successo nulla di particolare. La ringrazio per questo anno vissuto insieme molto intensamente“.

Le voci su una possibile rottura tra i due sono iniziate lo scorso 7 febbraio, giorno del compleanno dell’ex velina di “Striscia la Notizia”, quando il tennista non ha condiviso alcun messaggio di auguri per lei sui social. La Satta ha festeggiato insieme al figlio Maddox Boateng, nato durante la sua relazione con l’ex calciatore Kevin Prince Boateng, prima di partire in montagna con alcune amiche per trascorrere con loro San Valentino.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale “Oggi”, la fine della storia sarebbe stata causata dal desiderio di maggiore stabilità di Melissa, che non era condiviso da parte di Matteo. Secondo la rivista, pare infatti che la Satta “negli ultimi tempi, spingesse molto per avere maggiori certezze dal campione e che il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia con lui. Ma Matteo non se l’è sentita“.

Continua a leggere su Fidelity News