Jannik Sinner e Maria Braccini, un amore lontano dai riflettori

Sinner è letteralmente l'atleta del momento, sta battendo ogni record, vittoria dopo vittoria. Maria Braccini è la donna che gli sta accanto e la loro storia si svolge lontano dai riflettori.

Jannik Sinner e Maria Braccini, un amore lontano dai riflettori

Jannik Sinner è senza dubbio lo sportivo del momento, tutti i giornali parlano di lui. Non è soltanto il più promettente tennista italiano, ma probabilmente il migliore al mondo fra i giovani tennisti. Gli elogi da parte degli esperti di questo sport ormai si sprecano, inoltre nella classifica mondiale dei migliori giocatori si situa al 3° posto, dietro soltanto a mostri sacri quali Djokovic e Alcaraz.

Il giovane tennista, dopo aver trionfato agli Australian Open di Melbourne lo scorso 28 gennaio, ieri 18 febbraio ha vinto anche il Rotterdam Open – lo scorso anno si era classificato al secondo posto – sta frantumando ogni tipo di primato in questa disciplina ed è soltanto un classe 2001, deve ancora compiere 23 anni.

Venendo al tema dei temi, l’amore, l’italiano è felicemente fidanzato e la sua ragazza risponde al nome di Maria Braccini. I due preferiscono stare lontani dalle luci dei riflettori, tuttavia lo scorso novembre sono stati visti a San Siro insieme, guardavano la partita del Milan, che era impegnato in Champions League; nota infatti la fede rossonera di Sinner.

Il tennista parla benissimo della compagna, lodandola e affermando che lei lo aiuta; riconosce che lo sport è la suà priorità e non gli mette alcun tipo di pressione. I due in passato hanno attraversato un periodo di crisi, tant’è che si vociferava che lo stesso Sinner avesse una nuova ragazza, non si sa se fu vero o meno quest’ultimo punto, quello che si sa è che al momento Jannik e Maria, dopo un possibile allontanamento, sono tornati insieme.

La Braccini, nonostante i due lascino il loro amore fuori dalle copertine, di recente ha fatto un’eccezione e ha scritto pubblicamente un commento sotto una foto postata dall’atleta dopo la sua vittoria agli Australia Open; il commento è un significativo e sintetico “Grazie“. Probabilmente la parola che tutti gli sportivi italiani avrebbero rivolto al tennista in quel momento; accanto a questa parola due emoji: il pianto di gioia e il cuore rosso.

Continua a leggere su Fidelity News