Diventa subito virale una foto di DiCaprio da bambino per via di un particolare

Il web è impazzito per un particolare della foto di Leonardo DiCaprio da bambino, insieme ai genitori; un particolare giudicato da molti come futile ma che è un indicatore della decadenza dei nostri tempi.

Diventa subito virale una foto di DiCaprio da bambino per via di un particolare

Siamo sempre felici di riguardare le nostre foto da bambini e, grazie ad internet, possiamo condividerle con chi ci pare. Non tutti, però, capiscono che quando le foto sono state scattate, i tempi erano ben altri ed il modo di curarsi delle persone era del tutto diverso.

Hanno fatto davvero indignare il popolo del web alcuni commenti che sono stati fatti alla foto del neo Premio Oscar Leonardo Di Caprio quando, pochi giorni dopo la sua proclamazione alla notte degli Oscar, è stata pubblicata sui più famosi social network. La foto incriminata è stata scattata nel lontano 1976 e vede un piccolo, biondissimo Leonardo DiCaprio insieme ai suoi genitori.

leonardo-dicaprio-con-genitori

La cosa che ha suscitato le ire dei più, è stato che qualche buon tempone, al posto di focalizzarsi sull’immagine e sui ricordi affettivi che potrebbe suscitare, ha ben pensato di spostare l’attenzione sulla madre di Leonardo, Irmelin Indenbirken, che nel 1976 seguiva semplicemente la moda che – allora – non prevedeva assolutamente che le donne si depilassero le ascelle.

E’ sconcertante, però, che la foto sia diventata virale per quel particolare che – secondo molti – è davvero irrilevante ma che – secondo altri – rende tutta la foto sgradevole. Subito sono accorse in difesa del look della donna le associazioni femministe e numerosissime fan del celebre attore, che hanno difeso a spada tratta quel piccolo particolare che sembra aver fatto arricciare il naso a tanta gente.

Sono in molti, inoltre, a decifrare questi commenti di cattivo gusto come un indicatore della decadenza della società odierna, dove si fa di tutto per apparire. Ad ogni modo, sembra comunque che il buon senso abbia sopraffatto la cattiveria e la perfidia che, molte persone vicine all’amato attore, hanno definito ‘invidia’ per il successo che DiCaprio sta ottenendo negli ultimi anni, nei quali si sta affermando come uno dei migliori attori che abbiano mai calcato le scene di Hollywood.

Continua a leggere su Fidelity News