Iscriviti

Diletta Leotta fotografata con Can Yaman, ma la notte di Capodanno l’avrebbe passata con Ibrahimovic

A pochi giorni dal gossip insieme all'attore turco Can Yaman, Diletta Leotta torna sotto i riflettori, pare infatti che la conduttrice abbia passato la notte di Capodanno con il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Gossip
Pubblicato il 16 gennaio 2021, alle ore 10:10

Mi piace
3
0
Diletta Leotta fotografata con Can Yaman, ma la notte di Capodanno l’avrebbe passata con Ibrahimovic

Negli ultimi giorni abbiamo sentito parlare spesso di Diletta Leotta, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Dopo essersi lasciata alle spalle la storia con il pugile Daniele Scardina, si è più volte parlato nei giorni scorsi dei suoi possibili nuovi amori. Pare infatti che la conduttrice sportiva si sarebbe avvicinata molto al calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, però felicemente sposato con l’ex modella Helena Serger.

Negli ultimi giorni invece, è stata al centro dell’attenzione perchè è stata fotografata insieme a Can Yaman, attore turco appena approdato sugli schermi Italiani, che ha fatto letteralmente impazzire le donne di ogni età, notizia che purtroppo non hanno preso molto bene le fan dell’attore.

In questi giorni, la conduttrice di Dazn è stata fotografata mentre cammina sola per le vie di Milano, indossando un cappotto lungo color cammello e cappellino abbinato, completamente coperta cerca probabilmente di non dare nell’occhio più di tanto e saluta molto velocemente con un solo cenno della mano i fotografi.

Come detto prima, sono passati davvero pochi giorni da quando Diletta Leotta ha fatto parlare di sé per via delle foto insieme all’attore Turco della serie tv Daydreamer Can Yaman, secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini i due sarebbero innamorati pazzi e avrebbero passato cinque giorni insieme nello stesso hotel a Roma, dove Can si era recato per girare uno spot pubblicitario di un noto marchio di pasta.

A pochi giorni da questa notizia, la conduttrice ritorna protagonista del gossip sul settimanale Oggi, perché pare avrebbe passato la notte di capodanno a casa sua in compagnia proprio del calciatore Zlatan Ibrahimovic. Il giornale avrebbe riportato questa frase per quanto riguarda la serata di Capodanno passata con Ibra: “Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonietta Ricciuti

Antonietta Ricciuti - Penso che se sia vero oppure no, ciò che è stato riportato sui giornali, ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita. Non trovo giusto ad esempio che le fan si siano scagliate contro Can Yaman per le foto con la Leotta, se stanno insieme oppure no sono fatti loro. Stessa identica cosa per quanto riguarda Ibrahimovic, se hanno passato insieme la notte oppure no sono fatti loro, non bisogna sempre puntare il dito.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

16 gennaio 2021 - 13:23:52

Ma Ibra non è sposato?

0
Rispondi