Iscriviti

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? La coppia beccata in hotel

L'amatissimo attore turco e la giornalista sportiva nostrana si starebbero frequentando in quel di Roma, dove lui in questi giorni si trova per registrare uno spot di Özpetek.

Gossip
Pubblicato il 11 gennaio 2021, alle ore 19:42

Mi piace
3
0
Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? La coppia beccata in hotel

Il gossip è di quelli bomba ed è stato lanciato ufficialmente da Anna Pettinelli su RDS. La speaker radiofonica, nonché insegnante di “Amici” ha rivelato che secondo fonti attendibili Can Yaman avrebbe intrapreso una relazione amorosa con Diletta Leotta. A fare da sfondo ai loro primi, magici incontri, la città di Roma, dove attualmente l’attore turco si trova per girare assieme a Claudia Gerini la pubblicità di una nota marca di pasta (lo spot porta la firma prestigiosa del regista Ferzan Özpetek).

Galeotto sarebbe stato l’hotel Eden, dove soggiornano entrambi e dove Can Yaman l’altro giorno ha preso una multa di 400 euro per aver creato un assembramento di fan. Detto così sembrerebbe un pettegolezzo bello e buono, di quelli che magari nascono da una semplice conversazione tra due persone famose e belle che soggiornano nello stesso albergo, e man mano si ingigantiscono.

In realtà ci sono anche degli indizi non proprio trascurabili. A fornire il primo indizio, seppur in maniera del tutto involontaria, è stato il giornalista di “Chi” e “Giornalettismo” Gabriele Parpiglia. Sul suo profilo personale Instagram, infatti, Pariglia ha ripostato una storia delle Leotta nella quale l’inviata di Dazn riprendeva le folle di ragazze adoranti che si trovavano sotto il suo hotel nella speranza di incontrare Can Yaman.

Dunque l’hotel dove si trovavano i due è davvero lo stesso. Ed è fortemente sospetto che, poco dopo il report di Parpiglia, la Leotta abbia subito eliminato le storie. Il secondo indizio, il più importante, riguarda uno splendido mazzo di fiori che è stato fatto recapitare nella camera della bionda giornalista siciliana.

Tra i tanti splendidi fiori, spicca una rosa rossa: è stata la stessa Leotta a mostrare il mazzo sul suo profilo Instagram, usando come sottofondo musicale il brano “Ma dimme Te” Paola Turci. E secondo i fan una tsrofa in particolare della canzone – “come un lupo affamato, bello come uno zingaro” – sarebbe dedicata proprio a Can.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Non è difficile che una donna si prenda una cotta per un uomo bellissimo come Can Yaman o che la prenda un uomo per una donna sexy come Diletta Leotta. Ma questo non vuol dire che succede davvero, tanto più se le due persone in questione hanno semplicemente soggiornato nello stesso hotel (che tra l'altro è piuttosto grande). Per questo motivo, ci riserviamo di sospendere il giudizio e aspettare altri indizi meno nebulosi. Del resto, se una relazione c'è davvero, è impossibile nasconderla per sempre!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!