Demi Lovato e Miley Cyrus: amicizia finita?

Demi Lovato parla della sua amica di vecchia data Miley Cyrus, e afferma che i rapporti tra di loro non sono uguali a quelli di un tempo, ma anzi dichiara che per lei Miley sarebbe ormai solo una "conoscente". Il motivo? Le diverse scelte di vita

Demi Lovato e Miley Cyrus: amicizia finita?

Pare che i rapporti tra le due migliori amiche d’infanzia Miley Cyrus e Demi Lovato si siano ormai congelati. E’ infatti da un po’ di tempo che le due sembrano essere molto distanti, tanto che ormai non si seguono neanche più su Twitter. Ma cosa è realmente successo?

Ce lo svela proprio la stessa Demi Lovato, rispondendo alle domande dei fan in un programma radiofonico americano. Un’ascoltatrice rompe il ghiaccio e chiede alla cantante: “Tu e Miley siete ancora amiche?” Lei ci pensa su e alla fine rispone: “Beh… Più che altro siamo due conoscenti. Le persone cambiano, è la vita. Le auguro il meglio, ma io e Miley non abbiamo più niente in comune. Il motivo dell’allontanamento tra le due ex reginette della Disney sarebbe quindi dovuto alle diverse scelte di vita.

Non è però la prima volta che i media cercano di strappare un commento a Demi riguardo i comportamenti ribelli dell’ex Hanna Montana, e lei in un’altra occasione aveva risposta che in questo momento della vita Miley si sta divertendo“, e ha poi aggiunto: “E’ un’età in cui la gente cerca di capire chi è veramente, e a lei sta succedendo“.

In realtà, già in passato Demi aveva espesso le sue perplessità riguardo il comportamento di Miley, in particolare sulle sue esibizioni di dubbio gusto. In un post risalente addirittura al 2013, Demi Lovato critica (anche se non in modo esplicito) la Cyrus, affermando: “La gente potrebbe per cortesia smetterla di parlare del ‘twerkling’? Per quanto mi riguarda non ho nessuna intenzione di iniziare a fare quella schifezza. La parola ‘twerkling’ dovrebbe scomparire, così come il termine ‘swag’. Non ho idea di che fine abbia fatto la parola ‘ballare’…”. Il commento è stato pubblicato da Demi proprio dopo la famosa esibizione “osé” di Miley Cyrus, dove la reginetta del pop si era esibita appunto nel twerkling: un ballo in cui vengono scossi velocemente i fianchi in modo da creare un tremolio sulle natiche.

Demi Lovato intanto si gode la sua serenità, riconquistata dopo anni passati a lottare contro la bulimia e la dipendenza da cocaina. Ora la cantante si dice finalmente orgogliosa e felice, soprattutto per il fatto di non avere nulla a che fare con lo “strano mondo di Hollywood”. 

Continua a leggere su Fidelity News