De Lellis e Iannone, il settimanale "Chi" rivela un nuovo dettaglio sulla presunta crisi

Il settimanale "Chi" ha rivelato un ulteriore motivazione che confermerebbe la crisi sentimentale che stanno vivendo Giulia De Lellis ed il fidanzato Andrea Iannone.

De Lellis e Iannone, il settimanale "Chi" rivela un nuovo dettaglio sulla presunta crisi

Giulia De Lellis è diventata famosa per essere stata una corteggiatrice del programma televisivo condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne” durante l’edizione 2015/2016 e successivamente è stata scelta dal tronista Andrea Damante, con il quale ha avuto un’intensa storia d’amore, terminata in maniera molto dolorosa a causa dei tradimenti ricevuti dal deejay veronese.

La nota corteggiatrice grazie alla sua esperienza televisiva è diventata una delle influencer più amate ed apprezzate sui diversi social network, il profilo Instagram dell’ex concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” conta infatti la bellezza di 4,5 milioni di followers.

Attualmente la bella influencer è fidanzata da circa un anno e mezzo con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Secondo diversi settimanali la coppia starebbe però affrontando un momento di forte crisi, motivo per cui l’ex concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” avrebbe abbandonato la casa che condivideva con il fidanzato, recentemente risultato positivo al test antidoping e quindi squalificato dalla Moto GP.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”, ad avvalorare la tesi secondo cui Andrea e Giulia non starebbero più insieme vi è il fatto che la bella influencer non sia più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si era trasferita per iniziare una convivenza insieme al compagno.

Queste le parole del settimanale: “Giulia De Lellis non è più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si era trasferita. Anzi, pare abbia preso casa in affitto nei pressi di Pomezia, vicino alla sua famiglia. Un primo passo per ricominciare una nuova vita?”.

Continua a leggere su Fidelity News