Cristina Plevani contro Guendalina Canessa e la sua foto: “Gomma e ossa”

Cristina Plevani contro Guendalina Canessa e lo scatto che sta facendo discutere tutto il web in queste ultime ore. Tante le critiche per l'ex concorrente del Grande Fratello

Cristina Plevani contro Guendalina Canessa e la sua foto: “Gomma e ossa”

Cristina Plevani spara a zero su Guendalina Canessa per via della foto che la showgirl ha pubblicato in rete e che tanto scalpore ha generato in queste ore.

Una foto che ritrae la Canessa in bikini con un fisico particolarmente smagrito, come indicano le costole in bella vista. Lo scatto ha attirato su Guendalina non poche critiche da parte degli utenti che l’hanno criticata molto per il suo aspetto fisico e la sua eccessiva magrezza. Tutto questo non è sfuggito neanche a Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che ha voluto commentare la forma fisica di Guendalina.

“Qualche anno fa aveva indubbiamente un bel corpo e il seno era il suo…in questa immagine è palesemente di gomma e tra una tetta e l’altra ci passa un treno merci…gomma e ossa…sicuramente fanno colpo e molta scena” scrive Cristina. Parole molto dure e forti che hanno subito trovato l’appoggio dei tanti utenti che avevano invece criticato la Canessa.

Ancora una volta uno scatto che fa discutere, cosa che è successa molto spesso anche ad un’altra bellezza del mondo dello spettacolo, ovvero ad Anna Tatangelo. Anche lei, infatti, è stata più volte criticata per la sua magrezza eccessiva e di recente anche per un particolare segno sulla pancia che molti avevano ricondotto ad un intervento chirurgico e che in vece sembra essere il nuovo must tra le personalità dello spettacolo.

Vedremo adesso cosa risponderà Guendalina alle accuse ed alle critiche di Cristina o se preferirà tacere e non alimentare questa discussione. Quel che è certo è che Cristina Plevani non è stata l’unica a fare dei commenti poco carini nei confronti della “collega”. In molti, infatti, oltre a non aver gradito hanno giudicato sbagliato il messaggio lanciato alle ragazzine, sempre in cerca di un ideale femminile di perfezione difficile da raggiungere.

Continua a leggere su Fidelity News