Costanza Caracciolo incinta, la compagna di Bobo Vieri si sfoga sui social: "Siete rompi co*****i"

L'ex velina Costanza Caracciolo e attuale compagna dell'ex stella del calcio Bobo Vieri - in attesa di un bebè - si sfoga sui social network scrivendo dei post senza freni: ecco le sue parole.

Costanza Caracciolo incinta, la compagna di Bobo Vieri si sfoga sui social: "Siete rompi co*****i"

Costanza Caracciolo, l’ex velina bionda del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” – in coppia con la mora Federica Nargi – ed attuale compagna dell’ex bomber Bobo Vieri, è ritornata sotto la lente d’ingrandimento del gossip nazionale sia per la lieta notizia che la riguarda – sembra sia nuovamente in dolce attesa – ma anche e soprattutto per le sue recenti parole pubblicate sui social.

Da settimane ormai l’ex velina è oggetto di alcuni servizi fotografici “rubati” – prima il settimanale “Diva e Donna” poi “Vero” avevano preannunciato la lieta notizia della nuova gravidanza – che hanno alimentato così l’interesse della cronaca rosa nazionale, sguinzagliando paparazzi e giornalisti, ma anche i followers.

Costanza Caracciolo senza freni sui social

Il pressing mediatico che si sta creando introno alla compagna di Bobo Vieri sembra eccessivo e troppo pesante per una ragazza che in fin dei conti chiede solo di vivere la propria vita senza essere messa continuamente sotto ai raggi x, criticata per ogni piccola cosa o azione. Ecco perché Costanza, a pochi giorni di distanza dallo scoop di “Chi” – che ha pubblicato delle sue immagini in un lussuoso yacht nei pressi di Siracusa  e che evidenziano le curve arrotondate della sua gravidanza – ha inviato un singolare messaggio via social.

Ieri ho messo un post: come sei alta, come sei bassa, come sei grassa” – proseguendo – “come sei magra, come sei bianca, come sei scura, come siete rompi co*****i“. La reazione dell’ex velina non si esaurisce qui, perchè prosegue il suo sfogo aggiungendo: “Anche se fosse, sti ca**i“. Insomma Costanza non sopporta più le continue critiche che le vengono fatte dai media, ma anche dai followers sempre pronti a puntualizzare i difetti che può avere.

Nel chiarire il suo pensiero al riguardo Costanza scrive che “sta sfuggendo di mano la situazione” – concludendo con una indiscutibile esortazione:”Calmatevi proprio“. Lo scorso novembre Costanza Caracciolo ha perso il bambino che aspettava da Bobo Vieri e dopo aver sofferto così tanto stavolta è più che comprensibile che voglia proteggere la sua privacy come non mai.

Continua a leggere su Fidelity News