Iscriviti

Costanza Caracciolo incinta, la compagna di Bobo Vieri si sfoga sui social: "Siete rompi co*****i"

L'ex velina Costanza Caracciolo e attuale compagna dell'ex stella del calcio Bobo Vieri - in attesa di un bebè - si sfoga sui social network scrivendo dei post senza freni: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 8 luglio 2018, alle ore 14:16

Mi piace
6
0
Costanza Caracciolo incinta, la compagna di Bobo Vieri si sfoga sui social: "Siete rompi co*****i"

Costanza Caracciolo, l’ex velina bionda del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” – in coppia con la mora Federica Nargi – ed attuale compagna dell’ex bomber Bobo Vieri, è ritornata sotto la lente d’ingrandimento del gossip nazionale sia per la lieta notizia che la riguarda – sembra sia nuovamente in dolce attesa – ma anche e soprattutto per le sue recenti parole pubblicate sui social.

Da settimane ormai l’ex velina è oggetto di alcuni servizi fotografici “rubati” – prima il settimanale “Diva e Donna” poi “Vero” avevano preannunciato la lieta notizia della nuova gravidanza – che hanno alimentato così l’interesse della cronaca rosa nazionale, sguinzagliando paparazzi e giornalisti, ma anche i followers.

Costanza Caracciolo senza freni sui social

Il pressing mediatico che si sta creando introno alla compagna di Bobo Vieri sembra eccessivo e troppo pesante per una ragazza che in fin dei conti chiede solo di vivere la propria vita senza essere messa continuamente sotto ai raggi x, criticata per ogni piccola cosa o azione. Ecco perché Costanza, a pochi giorni di distanza dallo scoop di “Chi” – che ha pubblicato delle sue immagini in un lussuoso yacht nei pressi di Siracusa  e che evidenziano le curve arrotondate della sua gravidanza – ha inviato un singolare messaggio via social.

Ieri ho messo un post: come sei alta, come sei bassa, come sei grassa” – proseguendo – “come sei magra, come sei bianca, come sei scura, come siete rompi co*****i“. La reazione dell’ex velina non si esaurisce qui, perchè prosegue il suo sfogo aggiungendo: “Anche se fosse, sti ca**i“. Insomma Costanza non sopporta più le continue critiche che le vengono fatte dai media, ma anche dai followers sempre pronti a puntualizzare i difetti che può avere.

Nel chiarire il suo pensiero al riguardo Costanza scrive che “sta sfuggendo di mano la situazione” – concludendo con una indiscutibile esortazione:”Calmatevi proprio“. Lo scorso novembre Costanza Caracciolo ha perso il bambino che aspettava da Bobo Vieri e dopo aver sofferto così tanto stavolta è più che comprensibile che voglia proteggere la sua privacy come non mai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Se da un lato posso comprendere che la Caracciolo ora più che mai desideri portare a termine la sua gravidanza senza il continuo stress di giornalisti e fotografi - ma anche internauti e followers - pronti a rubare scatti o criticarla, dall'altro mi preme ricordare che quando si decide di diventare un personaggio del mondo dello spettacolo si paga un prezzo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!