Costanza Caracciolo e Bobo Vieri presto genitori: arriva la conferma della gravidanza via social

L'ex velina di "Striscia la Notizia" Costanza Caracciolo e l'ex calciatore Bobo Vieri saranno presto per la prima volta genitori: l'annuncio della gravidanza via social network.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri presto genitori: arriva la conferma della gravidanza via social

Non ci sono più dubbi: l’ex stella del calcio italiano, Bobo Vieri, e l’ex velina del tg satiricodi Antonio Ricci “Striscia la Notizia” Costanza Caracciolo diventeranno presto – e per la prima volta – genitori. L’annuncio è arrivato dai diretti interesati che hanno pubblicato sui profili social di Bobo Vieri uno scatto inequivocabile.

Erano settimane che i rumors più accreditati, riviste di gossip e followers ipotizzavano la lieta notizia di una nuova gravidanza per Costanza Caracciolo, che lo scorso novembre aveva vissuto un dramma a causa di una interruzione naturale di gravidanza, perdendo così il bambino avuto da Bobo Vieri.

L’annuncio della gravidanza: una foto pubblicata su Instagram

Come sempre più accade nell’era digitale, il bomber Vieri e l’ex velina hanno scelto di mettere a tacere una volta e per tutte i rumors circa la gravidanza pubblicando uno scatto sul profilo Instagram di Bobo Vieri che ritrae i due seduti l’uno accanto all’altro in un’aereo, mentre il calciatore accarezza dolcemente il pancione della Caracciolo.

Uno scatto romantico dalla forte intensità, che ha fatto scatenare i followers della coppia che hanno invaso i profili social deidue personaggi con migliaia di like e di commenti di augurio per la lieta notizia. Un gesto tenero e dolce che però contrasta con le recenti parole di Costanza Caracciolo, che ha pubblicato dei post sui social in cui sostanzialmente chiedeva meno critiche, più rispetto e privacy.

Dalle curve e rotondità della Caracciolo sul web – ma anche il gossip nazionale – si ipotizza che la compagna di Bobo Vieri sia già arrivata al quinto mese di gestazione, dunque il nascituro – che stando ai meglio informati dovrebbe essere una bambina – potrebbe nascere il prossimo autunno. A nenache un anno dall’inizio della loro relazione, la coppia viene nuovamente allietata dalla notizia di un bebè.

La relazione tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri è stata ufficializzata proprio la scorsa estate, un amore il loro che è indissolubile, forte e senza alcuna crepa tanto da far decidere ai due di diventare genitori in così breve tempo. Bobo Vieri è stato in coppia per molti anni con l’ex di George Clooney, la modella e showgirl sarda Elisabetta Canalis, un amore il loro lungo e tormentato tra continui alti e bassi.

Continua a leggere su Fidelity News