Iscriviti

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri presto genitori: arriva la conferma della gravidanza via social

L'ex velina di "Striscia la Notizia" Costanza Caracciolo e l'ex calciatore Bobo Vieri saranno presto per la prima volta genitori: l'annuncio della gravidanza via social network.

Gossip
Pubblicato il 8 luglio 2018, alle ore 13:58

Mi piace
7
0
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri presto genitori: arriva la conferma della gravidanza via social

Non ci sono più dubbi: l’ex stella del calcio italiano, Bobo Vieri, e l’ex velina del tg satiricodi Antonio Ricci “Striscia la Notizia” Costanza Caracciolo diventeranno presto – e per la prima volta – genitori. L’annuncio è arrivato dai diretti interesati che hanno pubblicato sui profili social di Bobo Vieri uno scatto inequivocabile.

Erano settimane che i rumors più accreditati, riviste di gossip e followers ipotizzavano la lieta notizia di una nuova gravidanza per Costanza Caracciolo, che lo scorso novembre aveva vissuto un dramma a causa di una interruzione naturale di gravidanza, perdendo così il bambino avuto da Bobo Vieri.

L’annuncio della gravidanza: una foto pubblicata su Instagram

Come sempre più accade nell’era digitale, il bomber Vieri e l’ex velina hanno scelto di mettere a tacere una volta e per tutte i rumors circa la gravidanza pubblicando uno scatto sul profilo Instagram di Bobo Vieri che ritrae i due seduti l’uno accanto all’altro in un’aereo, mentre il calciatore accarezza dolcemente il pancione della Caracciolo.

Uno scatto romantico dalla forte intensità, che ha fatto scatenare i followers della coppia che hanno invaso i profili social deidue personaggi con migliaia di like e di commenti di augurio per la lieta notizia. Un gesto tenero e dolce che però contrasta con le recenti parole di Costanza Caracciolo, che ha pubblicato dei post sui social in cui sostanzialmente chiedeva meno critiche, più rispetto e privacy.

Dalle curve e rotondità della Caracciolo sul web – ma anche il gossip nazionale – si ipotizza che la compagna di Bobo Vieri sia già arrivata al quinto mese di gestazione, dunque il nascituro – che stando ai meglio informati dovrebbe essere una bambina – potrebbe nascere il prossimo autunno. A nenache un anno dall’inizio della loro relazione, la coppia viene nuovamente allietata dalla notizia di un bebè.

La relazione tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri è stata ufficializzata proprio la scorsa estate, un amore il loro che è indissolubile, forte e senza alcuna crepa tanto da far decidere ai due di diventare genitori in così breve tempo. Bobo Vieri è stato in coppia per molti anni con l’ex di George Clooney, la modella e showgirl sarda Elisabetta Canalis, un amore il loro lungo e tormentato tra continui alti e bassi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi fa molto piacer che Costanza Caracciolo e Bobo Vieri avranno il loro primo figlio, anche se forse la loro love story è fin troppo breve per aver preso un impegno ed una decisione tanto importante. La decisione di condivisione della notizia via social però mi lascia delle perplessità, perché proprio qualche giorno fa la Caracciolo chiedeva più rispetto e privacy.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!