Costantino Vitagliano è diventato papà. E’ nata la piccola Ayla

Costantino Vitagliano è diventato papà della piccola Ayla. E' stato lo stesso ex tronista a condividere la sua gioia con i fan attraverso i social. Si tratta della prima figlia di Costantino

Costantino Vitagliano è diventato papà. E’ nata la piccola Ayla

Costantino Vitagliano è diventato papà di una femminuccia.

L’ex Tronista di Uomini e Donne e sicuramente uno dei più famosi e ricordati dal pubblico del programma, è diventato papà di Ayla. A dare l’annuncio sui social lo stesso Costantino. “Ore 20,35. Benvenuta piccola Ayla” ha scritto Costantino accompagnando queste parole con una foto di lui che stringe la mano alla sua piccola appena nato.

La paternità di Costantino era stata annunciata dallo stesso ex tronista sui social e durante tutta la gravidanza non sono mancati aggiornamenti ai fan, che in questi ultimi giorni avevano dato vita ad un vero countdown.

A 41 anni, quindi, Costantino Vitagliano diventa papà di una bambina. Si tratta della sua prima figlia, avuta dalla compagna Elisa Mariani, 29 anni, con la quale fa coppia ormai dal maggio del 2014. Dopo una vita burrascosa, un’esperienza televisiva che lo ha messo spesso alla prova e che ha mostrato il suo carattere forte, temprato per sua stessa ammissione da un’adolescenza non proprio facile, arriva il sereno.

Adesso, quindi, dopo tante delusioni e problemi Costantino Vitagliano può godere della gioia di essere diventato papà e può formare una famiglia all’insegna dell’amore e della serenità, come tutti dovrebbero riuscire a fare per i propri bambini.

Ancora una volta una gravidanza social, come quella di Elisabetta Canalis, incinta ormai di 9 mesi e prossima al parto. La showgirl, esattamente come Costantino, ha tenuto aggiornati i propri fan con informazioni e foto sul procedere della gravidanza fino ad arrivare al baby shower che ha avuto luogo pochi giorni fa, ovvero una festa per la futura mamma e la piccola che sta per nascere.

Costantino Vitagliano, quindi, inizia una nuova vita insieme alla sua compagna ed alla sua bambina. Presto potrebbero arrivare le prime immagini della piccola, che l’ex tronista probabilmente vorrà condividere con i propri fan, che lo seguono sempre con affetto.

Continua a leggere su Fidelity News