Costantino Vitagliano diventerà papà di una femminuccia

Costantino Vitagliano sarà presto papà, e di una bella femminuccia. A rivelare il sesso del nascituro è la compagna Elisa che si è tradita di fronte alle telecamere di Pomeriggio 5.

Costantino Vitagliano diventerà papà di una femminuccia

Presto Costantino Vitagliano sarà papà di una bella femminuccia: la bella notizia del sesso della piccola è arrivata in diretta tv, nello studio di Barbara D’Urso. Una rivelazione fatta involontariamente alla conduttrice negli studi di “Pomeriggio Cinque” dalla compagna Elisa Mariani, 29 anni. La coppia non aveva alcuna intenzione di rivelare il sesso del nascituro, e invece Elisa senza volerlo si è tradita, emozionata com’era davanti alle telecamere.

La futura mammina infatti si è tradita nel dare una risposta ad una domanda fatta da Barbara, che le aveva chiesto se il bimbo nella pancia si stesse muovendo. Elisa involontariamente ha risposto:“Si è svegliata. Si è agitata anche lei”. Non senza imbarazzo Elisa ha aggiunto: “Io lo sapevo”. Costantino non ha più potuto fare nulla ed ha confermato che il fiocco sarà rosa.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” diventerà dunque papà di una femminuccia. La nascita della piccola è prevista intorno al 10 settembre e la bella Elisa è al settimo mese di gravidanza. Però pare che la fidanzata non voglia la presenza del compagno in sala parto. Costantino Vitagliano ha dichiarato con una punta di divertimento:“Ha paura che entro e faccio le fotografie”. Elisa ha confermato la sua paura, ma ha anche detto che di qui ad allora potrebbe anche cambiare idea.

A patto però che non porti dietro lo smartphone, e confermando la sua intenzione ha detto al compagno: “Ti tolgo il telefono”. Costantino Vitagliano ha fatto uso del cellulare anche durante l’ultima ecografia di Elisa che la D’Urso ha mostrato al pubblico di Canale 5. Vitagliano ha affermato di avere accompagnato la fidanzata a tutte le visite e di non averla mai lasciata sola. Mentre vanno in onda le immagini dell’ecografia Costantino sorride, ma in altri filmati la coppia è stata ripresa mentre è in atto di scegliere i vestiti premaman. Un compito facile per Costantino che consiglia alla compagna la moda più trendy.

Costantino Vitagliano è davvero felice al pensiero di diventare papà di una femminuccia e l’attesa di averla presto in braccio è quasi spasmodica. Dopo l’arrivo dell’erede Costantino ha un altro progetto importante da portare avanti, quello di sposare Elisa ma, chiarisce, appena lei sarà pronta e si sentirà sicura.

Intanto i due futuri genitori stanno attraversando con grande gioia questo momento particolare della loro vita e non vedono l’ora di conoscere la piccola.

Continua a leggere su Fidelity News