Colin Farrell è, senza alcun dubbio, considerato come uno dei più promettenti attori hollywodiani per il suo talento indiscusso che lo ha portato più volte, nel corso della sua già piuttosto lunga carriera, ad interpretare ruoli a volte davvero molto complessi. Ma Colin Farrell, oltre ad essere un eccellente attore, è indubbiamente dotato anche di un notevole fascino che fa sì che venga annoverato tra gli attori più belli e sexy del panorama mondiale.
Tuttavia, è di pochissime ore fa, la notizia che, nonostante sia ritenuto dalle donne dell’intero pianeta come uno degli uomini più desiderabili, il signor Colin Farrell non esce con una ragazza oramai da più di quattro anni. Ad ammetterlo è stato lo stesso attore irlandese, in questo momento impegnato sul set di True Detective 2: “Semplicemente non succede: ci sono il lavoro, i ragazzi e la vita. So che non è quello che le persone si aspettano da me, ma è la pura verità”.
Il bell’attore, dopo un periodo piuttosto duro che lo ha portato a entrare in una clinica di riabilitazione, è riuscito a rimettersi in sesto e a creare un rapporto speciale con i figli (James, 11 anni, avuto dalla modella Kim Bordenave, e Henry, 5 anni, avuto dall’attrice e cantate Alicja Bachleda – Curus) che l’attore irlandese cresce con amore.
Lo stesso Farrell qualche tempo fa aveva dichiarato a Vanity Fair di essere un padre presente per i suoi bambini perché ciò che conta per loro è esserci quando loro ne hanno bisogno anche se non si è perfetti e si commettono errori: “Sono un padre presente perché credo che la cosa più importante in assoluto che puoi fare per i figli sia esserci, anche con la propria inadeguatezza, anche facendo un sacco di errori. Bisogna essere lì per ascoltarli, giocare con loro, preparare una tazza di cereali, spegnere la televisione“.
E continua: “Quando diventi padre capisci che non ruota più tutto intorno a te, il che è un sollievo. È un mondo più grande e devo aiutarli a trovare il loro posto. La cosa mi aiuta ad alleggerire la pressione delle aspettative che il pubblico ha sempre avuto su di me”.