Colin Farrell nella seconda stagione di True Detective

L'attore irlandese ha confermato che sarà protagonista della seconda stagione della serie di successo, mentre Rachel McAdams o Elisabeth Moss potrebbero essere la protagonista femminile. La prima serie andrà in onda in Italia a partire da Ottobre su Sky

Colin Farrell nella seconda stagione di True Detective

L’attore irlandese Colin Farrell ha confermato di aver ottenuto un ruolo nella seconda stagione della serie tv “True Detective” della HBO. Farrell ha dichiarato infatti in una intervista con il Sunday World: “Farò la seconda stagione, sono così eccitato.”

“True Detective” è lo show di maggior successo della passata stagione, che ha generato elogi e premi sia per i creatori che per gli attori protagonisti, Woody Harrelson e Matthew McConaughey. In molti sostengono che sia stato proprio il ruolo in “True Detective”, andato in onda ad inizio anno in America, a convincere parte dei votanti degli Academy a preferire McConaughey a Leonardo Di Caprio per l’Oscar da lui vinto quest’anno per “Dallas Buyers Club”.

I dettagli sulla seconda stagione, che sarà una serie a parte con nuovi personaggi, sono attualmente sotto il più stretto riserbo, ma Farrell ha confermato che le riprese inizieranno tra pochi mesi. “So che saranno otto episodi e che ci vorranno circa quattro o cinque mesi di riprese.” Colin non ha altri dettagli da fornire, se non la location delle riprese: “Ne so ancora poco, ma gireremo a Los Angeles, il che è un’ottima notizia. Vuol dire che posso stare a casa e vedere i miei bambini“, ha aggiunto, parlando dei suoi due figli.

Continuando con le indiscrezioni, pare che, a differenza della prima stagione nella quale tutti gli episodi sono stati diretti da Cary Joji Fukunaga, nella seconda serie ogni episodio vedrà un regista diverso, mentre Nic Pizzolatto rimarrà l’unico autore dello show. La seconda stagione dovrebbe andare in onda in America la prossima estate.

Ancora non ci sono conferme riguardo al resto del cast della seconda serie; la rosa per il ruolo della protagonista femminile sembrerebbe ristretta tra l’attrice canadese Rachel McAdams (“Sherlock Holmes”) e l’americana Elisabeth Moss (“Mad Man”). Altri nomi in lizza sono Rosario Dawson (“Alexander”), Jessica Biel (“Settimo Cielo”), Jaimie Alexander (“Thor”) e Malin Ackerman (“27 Volte in Bianco”). Nella prima stagione, il ruolo femminile principale era interpretato invece da Michelle Monaghan (“Source Code”). Per quanto riguarda invece il secondo ruolo maschile da protagonista, in molti fanno il nome di Taylor Kitsch (“John Carter”).

In Italia la prima stagione di “True Detective” andrà in onda a partire dal prossimo 3 Ottobre su Sky Atlantic.

Continua a leggere su Fidelity News