Clizia Incorvaia critica Antonella Elia: "Non è una donna che ama le donne"

Molto critica è apparsa la fidanzata di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, nei confronti di Antonella Elia, affermando che non è una donna che ama le donne.

Clizia Incorvaia critica Antonella Elia: "Non è una donna che ama le donne"

Dopo la passata riunione di gruppo, una sorta di scanzonata rimpatriata, all’insegna dell’amicizia, fatta da tutti gli ex partecipanti, o quasi, della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip“, è stata creata di recente una nuova reunion, questa volta tutta al femminile, che ha visto come partecipanti Licia Nunez, Rita Rusic e Barbara Alberti. La volta scorsa infatti, a mancare all’appello di questa rimpatriata, furono i due innamorati, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

A questo giro invece, quasi tutte le donne hanno partecipato a questa riunione di gruppo, a questa uscita tra amiche, ma una persona era assente, ovvero Antonella Elia. In una lunga intervista concessa a “Chi“, il giornale gossip di Alfonso Signorini, Clizia confessa che non è rimasta per niente stupita dell’assenza della Elia.

La Incorvaia infatti critica la Elia, affermando: “Non faceva parte di questo gruppo, diciamo anche che lei non è una donna che sta bene con le donne, anzi ha spesso parlato male di loro“, aggiungendo anche: “Non mi è nè simpatica nè antipatica, ma ripeto, non è una donna che ama le donne“.

Cambiando poi argomento, durante l’intervista la ragazza vira sul suo nuovo amore Paolo, nella fattispecie su sua madre, Eleonora Giorgi, dedicandole parole di lode: “Eleonora, la mia suocera iconica: ha una grande forza ed è struggente per certi versi. La prima che mi ha detto “si cade e ci si rialza”, quando sono stata squalificata“.

Sembra dunque che la storia d’amore nata tra le mura della villa di Cinecittà, stia andando a gonfie vele, Clizia infatti appare più innamorata che mai del suo Paolo. In ultimo la donna si lascia andare a una sua piccola riflessione, parlando di amore e di donne: “Si ha più voglia di amare senza secondi fini. A volte facciamo paura, ma un uomo intelligente non dovrebbe temerci“, e secondo Clizia, il suo Paolo appare essere proprio l’uomo intelligente che lei tanto aspettava.

Continua a leggere su Fidelity News