Iscriviti

Clizia Incorvaia critica Antonella Elia: "Non è una donna che ama le donne"

Molto critica è apparsa la fidanzata di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, nei confronti di Antonella Elia, affermando che non è una donna che ama le donne.

Gossip
Pubblicato il 1 luglio 2020, alle ore 16:13

Mi piace
5
0
Clizia Incorvaia critica Antonella Elia: "Non è una donna che ama le donne"

Dopo la passata riunione di gruppo, una sorta di scanzonata rimpatriata, all’insegna dell’amicizia, fatta da tutti gli ex partecipanti, o quasi, della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip“, è stata creata di recente una nuova reunion, questa volta tutta al femminile, che ha visto come partecipanti Licia Nunez, Rita Rusic e Barbara Alberti. La volta scorsa infatti, a mancare all’appello di questa rimpatriata, furono i due innamorati, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

A questo giro invece, quasi tutte le donne hanno partecipato a questa riunione di gruppo, a questa uscita tra amiche, ma una persona era assente, ovvero Antonella Elia. In una lunga intervista concessa a “Chi“, il giornale gossip di Alfonso Signorini, Clizia confessa che non è rimasta per niente stupita dell’assenza della Elia.

La Incorvaia infatti critica la Elia, affermando: “Non faceva parte di questo gruppo, diciamo anche che lei non è una donna che sta bene con le donne, anzi ha spesso parlato male di loro“, aggiungendo anche: “Non mi è nè simpatica nè antipatica, ma ripeto, non è una donna che ama le donne“.

Cambiando poi argomento, durante l’intervista la ragazza vira sul suo nuovo amore Paolo, nella fattispecie su sua madre, Eleonora Giorgi, dedicandole parole di lode: “Eleonora, la mia suocera iconica: ha una grande forza ed è struggente per certi versi. La prima che mi ha detto “si cade e ci si rialza”, quando sono stata squalificata“.

Sembra dunque che la storia d’amore nata tra le mura della villa di Cinecittà, stia andando a gonfie vele, Clizia infatti appare più innamorata che mai del suo Paolo. In ultimo la donna si lascia andare a una sua piccola riflessione, parlando di amore e di donne: “Si ha più voglia di amare senza secondi fini. A volte facciamo paura, ma un uomo intelligente non dovrebbe temerci“, e secondo Clizia, il suo Paolo appare essere proprio l’uomo intelligente che lei tanto aspettava.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - In effetti c'è da dire che Antonella Elia non ha reso la vita semplice a nessuno nella casa, in tanti l'hanno reputata un personaggio criptico, sotto certi aspetti anche alquanto antipatico, tanto che la Elia non ha voluto presenziare alla reunion di sole donne, ex partecipanti come lei, del "Grande Fratello Vip" e questo la dice lunga.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!