Claudia Galanti a passeggio a Milano con Tommaso Buti

La showgirl paraguaiana è stata vista mentre passeggiava per le vie di Milano con il fidanzato Tommaso Buti e a pranzo lui le regala dei fiori. La coppia sembra affiatata ma non si scambia effusioni

Claudia Galanti a passeggio a Milano con Tommaso Buti

Sembra allontanarsi lo spettro del dolore per Claudia Galanti, che a poco a poco torna a mostrarsi in pubblico e a sorridere. La showgirl paraguaiana è stata vista infatti con i bambini al parco, in atteggiamenti apparentemente sereni, ma anche con le amiche e perfino in televisione. Ma quello che la fa stare meglio è sicuramente la presenza di Tommaso Buti, il fidanzato che non la lascia e con cui è stata avvistata anche per le vie di Milano, prima a pranzo e poi mentre teneva in mano dei fiori che il fidanzato le aveva regalato.

La coppia sembra molto affiatata e cammina mano nella mano anche se non si scambia nè baci nè effusioni dinanzi ai fotografi. Claudia e Tommaso hanno solamente sorriso e hanno mantenuto la linea di sobrietà che al momento sembra l’unica per tranquillizzare la showgirl.

Claudia ha lasciato al momento la sua casa di Parigi per vivere a Milano, e ha deciso di stare lontano dal luogo della tragedia e da Arnoud Mimran,  padre dei suoi figli. I problemi che in questo momento il suo ex compagno sta  affrontando con la giustizia non le fanno piacere, e si aggiungono al dolore della perdita della piccola Indila.

L’attenzione di  Claudia per ora è sui suoi bambini. A tal proposito ha detto durante la puntata del Maurizio Costanzo Show: “Per loro ho desistito dai pensieri proibiti che ho fatto dopo la morte di Indila. Per loro vado avanti, gioco al parco, sugli autoscontri, per loro sono tornata a sorridere… ma solo di giorno:  di notte vado sempre a letto a piangere e penso a lei”.

Può darsi che adesso qualcosa stia cambiando per Claudia, e il fatto che ha ricominciato a postare scatti su Instagram e a farsi vedere accanto a Tommaso Buti è un segno positivo, che può risollevarla dalla tragedia che ha attraversato. E il fidanzato, con pazienza e con amore, attende che il volto della sua Claudia torni a sorridere sereno, anche se sa che ci vorrà ancora tanto tempo. Perché perdere un figlio non è roba da poco.

Continua a leggere su Fidelity News