Claudia Galanti: morta la figlia di 9 mesi nella notte

Morta la figlia di Claudia Galanti ad appena 9 mesi. Sconosciute le cause del decesso, avvenuto improvvisamente nella notte. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di affetto nei confronti dei genitori della piccola

Claudia Galanti: morta la figlia di 9 mesi nella notte

Tragico lutto per Claudia Galanti la cui figlia è morta a soli 9 mesi improvvisamente durante la notte.

Una notizia davvero incredibile ed inquietante che sta sconvolgendo l’intero mondo dello spettacolo, ma gli stessi protagonisti, che devono fare i conti con uno dei dolori più grandi per un genitore. La piccolo Indila, questo il nome della piccola, era nata dalla relazione tra Claudia Galanti ed Arnaud Mimran, che hanno altri due figli più grandi.

La notizia del terribile lutto che ha colpito Claudia Galanti e la sua famiglia è stata data dalla pagina Facebook di “Verissimo”. “E’ morta nella notte la piccola Indila. Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita” si legge sulla pagine del rotocalco di Canale 5.

Una notizia davvero tragica ed inaspettata dal momento che la piccola Indila è morta improvvisamente nella notte nella casa di Claudia Galanti a Parigi. Al momento non si conoscono ancora le cause della morte della piccola.

Negli ultimo mesi Claudia Galanti ed Arnaud si erano separati, ma avevano comunque mantenuto un rapporto pacifico e sereno. Nulla lasciava intendere una tragedia di questo tipo, il peggior incubo che un padre ed una madre possano mai vivere nella loro vita.

Un momento terribile quindi per Claudia Galanti e per la sua famiglia, che deve adesso fare i conti con la scomparsa della piccola Indila, ma soprattutto cercare di capire cosa possa aver portato al decesso della piccola in circostanze tanto particolari, improvvise ma soprattutto misteriose.

Tutto il mondo dello spettacolo, intanto, si stringe intorno a Claudia Galanti con messaggi di cordoglio e di affetto nei confronti di questa mamma che sta vivendo il dolore più grande che una donna possa vivere, acuito dalle circostanze davvero pazzesche di questa vicenda.

Presto, quindi, potrebbero arrivare novità in merito alla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News