Chiara Ferragni mostra il suo lato B, Fedez si infuria

Botta e risposta social per la coppia del momento. La blogger si mostra di spalle in topless su Instagram, il rapper non la prende bene e la bacchetta.

Chiara Ferragni mostra il suo lato B, Fedez si infuria

La coppia social del momento fa parlare ancora di sé e, come al solito, basta una foto su Instagram per attirare l’attenzione dei numerosissimi follower che seguono le pagine dei due innamorati. Chiara Ferragni, la nota blogger che conta oltre 10 milioni di seguaci su Instagram, ha pubblicato una sua foto che la ritrae di spalle in piedi sulla prua di una barca. Nello scatto si vede la ragazza che mostra il suo lato B, visto che indossa solo un paio di slip.

La foto è subito diventata virale raccogliendo quasi 350.000 cuoricini, i like di Instagram oltre a numerosissimi commenti, tra i quali non è passato inosservato quello del suo fidanzato Fedez, che probabilmente non ha digerito l’abbinamento della didascalia con l’immagine postata.

Infatti Chiara Ferragni, ha accompagnato la foto con la frase “Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud)” ovvero “Sicilia bella (ed essere mezza siciliana mi rende super orgogliosa)”. L’occasione è una breve vacanza che i due fidanzati stanno trascorrendo a Taormina, dopo il concerto sold-out del 31 luglio al Teatro Antico per il tour “Comunisti del rolex” che vede impegnato Fedez insieme a J-Ax.

Tra i primi a commentare lo scatto bollente della blogger è stato proprio il suo fidanzato, che evidentemente non è stato entusiasta di questa foto. Fedez, infatti, ci ha tenuto a dire la sua con delle parole che non lasciano dubbi: “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del culo?”.

Parole che sembrano una bacchettata a quella che probabilmente sarà la sua futura moglie, visto la proposta di matrimonio che il rapper ha fatto alla sua bella all’Arena di Verona durante un suo concerto lo scorso mese di maggio. In quell’occasione, Fedez chiamò sul palco Chiara e in ginocchio porgendo l’anello le chiese di sposarlo, con il commento di oggi, forse le vuole chiedere di essere più casta per il mondo social.

Continua a leggere su Fidelity News