Fedez fa la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni: ecco i dettagli

Il popolare cantante italiano Fedez ha chiesto alla fashion blogger e modella Chiara Ferragni di sposarlo: il tutto davanti al delirio dei fan durante un concerto all'Arena di Verona.

Fedez fa la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni: ecco i dettagli

Una coppia, quella del popolare rapper italiano Fedez e della fashion blogger Chiara Ferragni, che non lascia alcuno spazio all’intimità, stando agli innumerevoli scatti postati dalla coppia ogni giorni, in ogni situazione possibile ed immaginabile.

Ieri sera, Fedez, rimanendo fedele a questa tradizione, ha chiesto la mano della sua amata Chiara in piena regola e davanti a migliaia di fan che affollavano l’Arena di Verona per un suo concerto insieme a J-Ax.

Conclusi i festeggiamenti di Chiara Ferragni per i suoi 30 anni, celebrati con un lussuoso party nel capoluogo lombardo, nonchè la scia delle innumerevoli foto sui social network che ne ritraggono i momenti più esilaranti, arriva un altro momento top da inserire nella love story tra i cantante super tatuato milanese e la bella bocconiana “The Blonde Salad”.

Tutto, infatti si sarebbero potuti aspettare i tanti fans di Fedez e J-Ax quando hanno comprato il biglietto per assistere al loro concerto all’Arena di Verona, ma non certo la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, che stava assistendo alla performance musicale tra il pubblico.

E’ stato un intermezzo bellissimo e molto emozionante. Fedez, finito di cantare una canzone, ha chiesto emozionatissimo a Chiara Ferragni di salire sul palco, poi si è inginocchiato e le ha detto: “Non servono anelli per tenerci assieme, ma per quello che sto per chiederti si”.

Come da tradizione – e nell’incredulità generale, compresa quella di Chiara – il rapper ha tirato fuori dalla tasca l’anello e le ha chiesto di sposarlo. Ma cosa ci può essere di più bello e romantico di questo?

Continua a leggere su Fidelity News