Cate Blanchett ha deciso di confessarsi al suo pubblico e di fare coming out.
Nel suo passato, infatti, come ha dichiarato la bella attrice, avrebbe amato diverse donne. Occasione della confessione il ruolo che Cate Blanchett interpreta nel film che la vede prossimamente nelle sale “Carol”, in cui il suo personaggio perde la testa per Rooney Mara.
A quel punto Cate Blanchett ha confessato di aver avuto in passato diverse storie lesbo e di aver amato diverse donne. Una rivelazione importante che sta lasciando i tanti fan dell’attrice, prossima protagonista al Festival di Cannes, sgomenti soprattutto per via della vita privata dell’attrice che insieme al marito Upton costituisce una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.
I due, infatti, stanno insieme da quasi 20 anni ed hanno avuto 3 figli naturali (Dashiell John, Roman Robert e Ignatius Martin” e ne hanno recentemente adottato uno, Edith Vivian Patricia.
Cate Blanchett stupisce i suoi fan, quindi, questa volta non per un’interpretazione magistrale, come in passato, bensì per la sua vita privata, evidentemente più particolare di quanto i fan dell’attrice potessero immaginare.
Non resta che continuare a seguire Cate Blanchett nella sua carriera con “Carol” che verrà a breve presentato al Festival di Cannes. Proprio per questo in molti in queste ore si stanno interrogando sulle dichiarazioni di Cate Blanchett dal momento che aleggia il sospetto che l’attrice possa aver fatto questo coming out solo per una trovata pubblicitaria per promuovere il suo film.
Si tratta davvero di una trovata pubblicitaria o di vere esperienze del passato dell’attrice e del suo orientamento sessuale? Non resta intanto che godersi il prossimo lavoro dell’attrice e seguire le sue prossime dichiarazioni, se ce ne saranno, in merito a queste rivelazioni tanto particolari che stanno facendo molto discutere nel mondo dello spettacolo e del cinema di tutto il mondo.