Can Yaman scappa dai fan, segnalazioni dal set di Sandokan

Can Yaman, dopo essere sparito da Instagram, non sembra aver nessuna voglia di interagire con i fan. Lo ha dimostrato sul set di Sandokan, dove si è rifiutato di posare anche solo per un selfie con i suoi ammiratori.

Can Yaman scappa dai fan, segnalazioni dal set di Sandokan

Come noto l’attore turco Can Yaman si trova i questi giorni in Calabria per girare alcune scene di Sandokan, remake della celebre serie Tv degli anni ’70. Ebbene, molte ammiratrici dell’attore sono giunte sul set nella speranza di poterlo vedere e salutare. Molte di loro sono però rimaste deluse, visto che a quanto pare, lui non ha nessuna voglia di intrattenersi con loro una volta finite le riprese. Lo testimoniano alcune segnalazioni giunte in queste ultime ore e riportate dalla nota influencer Deianira Marzano.

La blogger ha fatto sapere che Can Yaman si è mostrato burbero e poco propenso a fermarsi con le sue sostenitrici fuori dal set e questo nonostante le fan abbiano aspettato diverse ore sotto il sole cocente pur di poterlo vedere. Insomma, un comportamento che stride con le dichiarazioni dell’attore rilasciate in tempi non sospetti ed in cui professava amore incondizionato verso tutti i suoi ammiratori.

Mentre Can Yaman mette il broncio fuori dal set, il suo collega Ed Westwick, che nella serie interpreta il crudele cacciatore di pirati Lord James Brooke, si intrattiene volentieri con i fan. Nonostante la stanchezza, alla fine delle riprese l’attore di Gossip Girl è sempre disponibile e con il sorriso. Perchè allora il suo collega Can Yaman ha sempre il broncio?

Da segnalare che non è la prima volta che l’attore turco si mostra insofferente ai fan. Anche quando il set di Sandokan si trovava nel Lazio, Can era più volte fuggito alla fine delle riprese senza salutare le ammiratrici. Insomma, un comportamento che sta facendo discutere e che delude parecchio.

Così come delude la sua sparizione da Instagram. Da diversi giorni il suo profilo social è disattivato. Anche in questo caso non è una novità, visto che già in passato l’attore era sparito per un breve periodo da Instagram. Qualcuno sospetta che questa sia solo una mossa per far parlare di sè e attirare l’atenzione, soprattutto ora che c’è molta attesa per questo remake di Sandokan. Insomma, è tutta una strategia?

Continua a leggere su Fidelity News