Can Yaman sparisce da Instagram, ipotesi sulle motivazioni

L'amatissimo attore turco, che vestirà prossimamente i panni di Sandokan nel remake della fortunata serie tv degli anni '70, ha disattivato il suo account Instagram, forse per sfuggire alla curiosità morbosa dei suoi tantissimi fan.

Can Yaman sparisce da Instagram, ipotesi sulle motivazioni

Can Yaman ha un rapporto un po’ particolare con il pubblico e con i tantissimi fan che lo seguono. Possiamo dire che ha un rapporto conflittuale con l’esposizione mediatica, visto che anche qualche tempo fa, aveva deciso di sparire per un po’ dai social. Cosa che è ricapitata anche in queste ultime ore. L’attore ha disattivato il suo seguitissimo account Instagram. Se si va a cercare il suo profilo, non lo si trova più.

Questo succede proprio mentre l’attore è impegnato in Calabria sul set di Sandokan, dove lui interpreta il personaggio che fu reso celebre negli anni ’70 dall’indimenticato Kabir Bedi. Una sfida decisamente tosta per l’attore turco diventato celebre in Italia grazie alle serie Tv Bitter Sweet, DayDreamer e Viola come il mare. Il remake di Sandokan andrà in onda presumibilmente nel 2025 su Rai 1 ed è prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Come già accennato, in questo momento il set della serie tv si è spostato in Calabria, dove sono giunti anche numerosissimi ammiratori di Can Yaman, pronti ad immortalarlo in anteprima nei panni della Tigre della Malesia. In effetti sui social sono stati pubblicati diversi scatti in cui lo si vede nei panni che furono di Kabir Bedi e il risultato, di primo acchito, sembra più che soddisfacente. Purtroppo però, il nostro Can Yaman ha deciso di sparire per un po’ da Instagram e i suoi fan ora non riescono più a rintracciarlo sui social.

Non si conosce il motivo di questa scelta ma tutto fa pensare che l’attore voglia concentrarsi in questo periodo solo ed esclusivamente sulle riprese di Sandokan. In sostanza, non vuole distrazioni di alcun tipo. In effetti per lui non è facile raccogliere l’eredità di Kabir Bedi, come non lo sarebbe per nessun altro attore. Ricordiamo che nel cast di questo remake ci sono anche Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez e Alanah Bloor in quello di Marianna, la Perla di Labuan.

La scelta di prendersi una pausa dai social non è nuova per Can Yaman. Quindi i suoi ammiratori possono stare tranquilli. Presto tornerà ad aggiornarci sulla sua vita privata e professionale. C’è anche da dire che l’attore non è mai stato molto propenso a mostrare la sua vita sentimentale sui social, fatta eccezione forse per il periodo in cui ha frequentato Diletta Leotta. Ultimamente invece, ha mostrato una certa insofferenza verso quelle persone che hanno cercato di affibbiargli fidanzate inventate. Forse anche per questo ha deciso di mettere in stand by i social.

Continua a leggere su Fidelity News