Cameron Diaz e Benji Madden mano nella mano nella notte di Los Angeles

La coppia è stata paparazzata in atteggiamenti affettuosi nella notte di Los Angeles. I due sono sposati da gennaio di quest'anno e le voci del gossip dicono che hanno intenzione di allargare la famiglia

Cameron Diaz e Benji Madden mano nella mano nella notte di Los Angeles

La bellissima e bravissima attrice Cameron Diaz è stata avvistata con il marito Benji Madden nella notte di Los Angeles. L’attrice e il musicista hanno trascorso una serata da soli, nell’atmosfera romantica di un club della città. I due sono stati paparazzati mano nella mano, stretti l’uno all’altra, mentre si scambiavano effusioni e sono apparsi veramente felici e in grande sintonia.

Benji Madden è il chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte, un rocker conosciuto in America per la sua bravura. Il musicista ha sfoggiato un nuovo tatuaggio che a quanto pare non è passato inosservato. Infatti, il tatuaggio consiste in un teschio, tra i diamanti, e il musicista lo sfoggia sulla testa, in bella mostra.

Questo nuovo tatuaggio è solo l’ultimo di una serie che il rocker ha in tutto il corpo, che pare sia ricoperto da numerosi disegni. L’ultimo lo ha fatto proprio in onore della moglie e infatti il rocker porta inciso il nome “Cameron” proprio sul petto. E con una dedica speciale per la moglie che diìce: “Pensando a te, sono un uomo fortunato“.

La coppia è convolata a nozze a gennaio 2015: le nozze si sono svolte in gran segreto e sono state celebrate al tramonto nella casa di Los Angeles dell’attrice americana. Le notizie di gossip dicono che adesso la coppia sta pensando di allargare la famiglia e di recente il rocker ha anche ammesso di amare i bambini.

E Cameron Diaz come la pensa? L’attrice non è mai stata incline a diventare madre, ma potrebbe aver cambiato idea per amore del marito. E magari fra qualche anno la vedremo con un paio di bebè in braccio, che si divide tra pappe e pannolini! L’amore può anche far cambiare idea e non sarebbe la prima donna a decidere di diventare madre perché felice di essersi sposata con l’uomo che ama.

Continua a leggere su Fidelity News