Benedict Cumberbatch diventa padre, è nato il suo primo figlio

Benedict Cumberbatch e la moglie Sophie Hunter hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, un maschio, secondo quanto conferma il portavoce dell'attore. La star di "Sherlock" è stato recentemente nominato Comandante dell'Impero Britannico dalla Regina

Benedict Cumberbatch diventa padre, è nato il suo primo figlio

Benedict Cumberbatch e la moglie Sophie Hunter sono diventati genitori. L’attore inglese, star della popolarissima serie televisiva “Sherlock”, e la Hunter hanno infatti dato il benvenuto al loro primo figlio, un maschietto secondo quanto riportato dai media britannici.

La bella notizia arriva alla fine di un’ottima settimana per l’attore 38enne, che è stato nominato Comandante dell’Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico dalla Regina Elisabetta nella sua lista di Onorati per il Compleanno grazie ad i suoi servizi nello spettacolo e nella carità.

Un portavoce della coppia ha confermato: “Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sono estasiati di annunciare l’arrivo del loro bellissimo figlio.” Il comunicato rilasciato non ha fornito ulteriori dettagli, come la data di nascita precisa o il nome del neonato, e continua chiedendo a tutti “Rispetto per la privacy della famiglia durante queste poche preziose settimane.”

I due hanno confermato il loro fidanzamento ufficiale tramite un annuncio da 324 sterline sul quotidiano inglese Times a novembre dello scorso anno, dopo essere volato personalmente ad Edimburgo per chiedere alla madre di Sophie la mano della figlia. Due mesi dopo, a gennaio del 2015, fu confermata la gravidanza di Sophie. “Sono deliziato nel confermare che Benedict e Sophie aspettano il loro primo figlio. Sono entrambi al settimo cielo“, disse il portavoce dell’attore nel confermare la notizia.

Benedict e Sophie si conobbero nel 2009, quando recitarono insieme in “Burlesque Fairytales”, ma hanno iniziato ad uscire insieme lo scorso anno. Il loro primo avvistamento in pubblico avvenne a giugno del 2014 ai French Open, mentre il matrimonio è avvenuto ad inizio anno. Precedentemente, l’attore ha avuto una storia di dieci anni con la collega Olivia Poulet, che aveva conosciuto all’Università, prima della rottura avvenuta nel 2010. Negli anni successivi ha avuto storie con la designer di mobili Anna Jones e la modella russa Katia Elizarova.

L’attore inglese, candidato quest’anno ad un premio Oscar come miglior attore protagonista nel film biografico “The Imitation Game“, sta attualmente prestando la propria voce per il ruolo di Shere Khan in “Jungle Book: Origins“, nuovo adattamento del famosissimo romanzo “Il Libro della Giungla”. L’attore prossimamente sarà inoltre protagonista del nuovo film della Marvel, “Doctor Strange”, nel ruolo del personaggio che da il titolo alla pellicola a fianco di Chiwetel Ejiofor e Tilda Swinton.

Continua a leggere su Fidelity News