Benedict Cumberbatch diventerà padre, è incinta la fidanzata Sophie Hunter

Il portavoce dell'attore inglese Benedict Cumberbatch ha confermato che la sua fidanzata Sophie Hunter aspetta il primo figlio della coppia. I due si sono fidanzati a novembre con un annuncio sul quotidiano The Times

Benedict Cumberbatch diventerà padre, è incinta la fidanzata Sophie Hunter

Benedict Cumberbatch e la sua fidanzata Sophie Hunter hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Ad appena due mesi dall’annuncio del fidanzamento, l’attore 38enne e la sua compagna 36enne sono quindi in procinto di diventare genitori per la prima volta.

A confermarlo è stato anche il portavoce di Benedict, che ha dichiarato: “Sono lieto di confermare che Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sono in attesa del loro primo figlio. Entrambi sono al settimo cielo.” Ad annunciare per primo la notizia è stato il New York Post dalle pagine della famosa Page Six, che ha scritto che l’attore di “Star Trek: Into Darkness” era “felice ed entusiasta di diventare padre“.

Una fonte ha detto al sito: “Sophie è ai primi mesi, e sia lei che Benedict sono molto entusiasti. Stanno progettando di sposarsi ad inizio primavera.” Sophie, un’attrice e regista teatrale, ha fatto la sua ultima apparizione pubblica sabato insieme al fidanzato al Festival Internazionale del Cinema di Palm Springs. Mano nella mano con Cumberbatch, l’attrice ha indossato un lungo abito di seta firmato Just Cavalli ed ha tenuto la borsa di fronte al suo stomaco quando ha posato per i fotografi.

Durante la serata, all’attore inglese è stato chiesto dei suoi progetti di matrimonio, ma ha risposto che era troppo occupato. “Una cosa alla volta. Sto interpretando Sherlock ora, stiamo per cominciare, quindi per ora il mio focus sarà principalmente su quello.” L’attore fa riferimento alla serie televisiva della BBC “Sherlockche lo ha reso famoso e la cui quarta stagione è in procinto di essere filmata.

L’attore è attualmente occupato nella promozione del film “L’enigma di un genio”, biopic che lo vede interpretare i panni di Alan Turing, l’uomo che durante la seconda guerra mondiale decifrò il codice Enigma e fu poi vittima di pesanti persecuzioni per la sua omosessualità. Benedict ha ricevuto molte acclamazioni per il ruolo, tanto che sono in molti a dire che per lui sarà certa una nomination ai prossimi Oscar, se non addirittura una vittoria.

Cumberbatch è sempre stato piuttosto riservato quando si tratta della sua vita sentimentale, ma ha scelto di proclamare il suo fidanzamento con Sophie in modo tradizionale, con un annuncio da 324 sterline sul quotidiano inglese The Times. L’annuncio legge: “Il signor BT Cumberbatch e la signorina S.I. Hunter: È annunciato il fidanzamento tra  Benedict, figlio di Wanda e Timothy Cumberbatch di Londra, insieme a Sophie, figlia di Katharine Hunter di Edimburgo e Charles Hunter di Londra.

Prima dell’annuncio del fidanzamento, Benedict e Sophie avevano fatto di tutto per evitare di essere visti insieme in pubblico da quando si sono conosciuti nel 2009.

Continua a leggere su Fidelity News