Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Iannone: pace per Santiago?

Belen Rodríguez e Andrea Iannone hanno incontrato Stefano De Martino. I tre hanno passato del tempo insieme come una moderna famiglia allargata per amore del piccolo Santiago di appena tre anni

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Iannone: pace per Santiago?

Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sono da quasi un anno ormai separati. Il loro era iniziato come un amore travolgente: lei allora stava con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona; lui aveva una storia d’amore con la cantante Emma Marrone. Per stare insieme hanno lasciato i rispettivi partner, suscitando scalpore. L’amore era divampato rapidamente, durante alcune sessioni di prove di ballo. Di seguito, quasi come in un vortice, si sono susseguiti il matrimonio e la nasciata del piccolo Santiago, il figlio della coppia, che ora ha tre anni.

Dopo oltre 4 anni d’amore e passione, sempre sulle copertine di gossip, in coppia anche lavorativamente, qualcosa si è spezzato. Qualcuno ha parlato di un amore franato sotto il peso delle serate mondane della coppia. Idue erano sempre accompagnati dalla famiglia di Belen Rodriguez, sempre onnipresente, e da diversi amici. Non c’era mai un reale momento all’interno del quale i due potessero stare da soli e vivere come una famiglia.

Si dice allora che il bello Stefano De Martino sia scappato e che la bella Belen abbia fatto di tutto per riuscire a riconquistarlo. ogni tentativo è stato vano e la separazione è stata inevitabile. Da allora sono stati atributi ai due diversi flirt, soprattutto a Belen durante il periodo estivo. In molti la volevano con Borriello, il famoso ex. Ultimo tra i suoi flirt è stato Andrea Iannone. Il pilota è stato indicato come una delle conquiste della bella argentina; da poco, secondo alcune indiscrezioni, i due sono andati a vivere insieme con il piccolo Santiago.

Da presunto flirt ad amore serio, una relazione stabile che ha portato anche l’introduzione di Innone all’interno del clan Rodriguez. Sembrano ormai lontani i dissapori tra l’argentina e il ballerino. Stranamento Stefano De Martino ha rilasciato una dichiarazione negli ultimi giorni: il ballerino si è detto ancora innamorato della bella Belen. 

Quest’ultima appare ormai felice nella nuova vita che si è costruita. Sembra così che per amore di pace i due si siano incontrati per passare del tempo insieme al figlio Santiago. Presente anche Andrea Iannone, quasi come a volere marcare il territorio dopo le dichiarazioni del ballerino.

I tre hanno passato del tempo insieme e hanno cercato di comportarsi come una qualunque famiglia allargata, se così la si può definire. Ma con Belen Rodriguez non si può mai sapere ed è probabile che presto sarà ancora sull’onda del gossip.

Continua a leggere su Fidelity News