Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. L’annuncio dell’avvocato

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo due anni d'amore e di matrimonio hanno deciso di separarsi. Dopo le tante voci di crisi tra i due arriva la conferma ufficiale dell'avvocato della coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. L’annuncio dell’avvocato

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano. L’avvocato annuncia la fine del loro matrimonio.

Belen e Stefano dopo due anni d’amore e di matrimonio hanno deciso di separarsi. Tante volte i pettegolezzi e le riviste di gossip li avevano voluti ad un passo dalla separazione ma adesso a darne conferma ufficiale è proprio il legale della coppia tramite una dichiarazione all’Ansa.

“Resteranno immutati la stima e l’affetto reciproco e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” ha dichiarato l’avvocato di Belen Rodríguez e di Stefano De Martino. I due, però, non saranno più una coppia.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno dal momento che solo pochi giorni fa la famiglia De Martino appariva serena e contenta mentre addobbava l’albero di Natale come nelle più felici famiglie. Niente, quindi, faceva pensare che i due si sarebbero presto separati.

Vacanze bollenti, scatti hot, baci sotto il sole non lasciavano pensare che Stefano e Belen si sarebbero presto lasciati. I due, infatti, avevano sempre smentito voci di crisi e nonostante siano delle volte stati paparazzati durante liti furiose avevano sempre tranquillizzato i loro fan circa il loro amore ed il loro matrimonio, saldo e sempre vivo.

Le immagini dei tre felici in vacanza hanno riempito fino a poco tempo fa i profili social dei due, seguiti da tantissimi follower, che li apprezzano e li stimano tantissimo. Tutto questo sembra solo un lontano ricordo adesso che la dichiarazione ufficiale dell’avvocato della coppia è stata rilasciata.

Belen e Stefano non sono più una coppia. Continueranno a mantenere un rapporto civile e sereno nell’interesse del figlio Santiago, ma la loro storia d’amore ed il loro matrimonio è giunto alla fine. Si chiude, così, uno dei capitoli più seguiti e paparazzati del gossip.

Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Non resta quindi che attendere che Belen Rodriguez o Stefano De Martino parlino con i loro fan.

Continua a leggere su Fidelity News