Belen Rodriguez rompe il silenzio: "su di me solo falsità"

Dopo solo alcuni giorni dal comunicato dell'Ansa sulla separazione di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, la show girl si sfoga sui social network. "Su di me solo falsità. Procederò per vie legali".

Belen Rodriguez rompe il silenzio: "su di me solo falsità"

La fine della storia d’amore tra la bellissima show girl argentina, Belen Rodriguez e il ballerino di Amici, Stefano de Martino, è al centro dei pettegolezzi. Sin dall’annuncio, da parte dell’Ansa, circa la fine del matrimonio dell’anno, i media non hanno mai smesso di commentare la vita privata dell’ex coppia di star.

Sono numerose le critiche sulla loro separazione: commenti ironici su Instagram, come quello scritto da un utente, il quale fa notare come Stefano de Martino non porti più la fede. C’è chi invece cerca di ironizzare sopra una presunta felicità dell’ex del ballerino, Emma Marrone, nell’apprendere tale notizia.

A provocare la stanchezza di Belen, sono state però alcune pesanti voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra la show girl e il calciatore Marco Borriello, a soli pochi giorni dalla fine del suo matrimonio. Belen, dopo la separazione dal marito, si è recata a Cortina D’Ampezzo con le sue amiche per trascorrere una vacanza relax. Con lei è partito anche il piccolo Santiago, il quale si è poi recato a Napoli con il papà.

Cortina è una delle mete natalizie privilegiate dalle star. Tra questi vi è anche Marco Borriello il quale, dopo aver trascorso il Natale a Napoli con la famiglia, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna. La stampa, che nei giorni precedenti aveva alimentato diversi rumors su nuovi flirt di Belen, non ha perso tempo per perseguitare l’affascinante vip argentina. Subito i gossip hanno raccontato di aver visto i due cenare furtivamente nello stesso locale e scambiarsi diversi sms e telefonate.

La povera show girl, stanca dei pettegolezzi, ha deciso di dar così sfogo alla sua rabbia su Facebook:  “Sono stanca di venir descritta per quello che non sono” – dichiara la bella argentina – “Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, ma va bene così. Tutto questo fa parte del mondo in cui viviamo! Questi sono momenti difficili per tutti e solo noi sappiamo come sono andate le cose! Ma voglio precisare una cosa! Odio le bugie e non ci sto più a leggere notizie infondate sulla mia vita”

Belen si era preparato a tutto questo, ma a darle forza è soprattutto l’affetto e la vicinanza delle sue amiche. “Sono venuta a Cortina per trascorrere, come ogni anno, le mie vacanze con le mie amiche” – conclude la show girl – “e solo con loro voglio trascorrere le mie giornate. Denuncerò ogni parola falsa che possa danneggiare la mia privacy”.

Continua a leggere su Fidelity News