Belen e Stefano si separano: ulteriori dettagli sull’accaduto

Difficile da credere! La notizia sconvolge l'intero mondo dello spettacolo. Dopo alcuni momenti di crisi, la coppia più amata dell'anno ha appena annunciato la definitiva separazione.

Belen e Stefano si separano: ulteriori dettagli sull’accaduto

È ufficiale: la bellissima show girl argentina Belen Rodrìguez e il famoso ballerino Stefano De Martino si separano. Sembra quasi impossibile crederci, ma è proprio vero! Siamo sempre più vicini a Natale, una festa che, secondo quanto comunica l’ANSA, sarà piuttosto amara per la bellissima Belen.

Ad annunciare i primi venti di crisi era già stato il settimanale gossip Novella 2000. Secondo la rivista, la coppia viveva separata in casa, malgrado avesse già superato brillantemente una crisi precedente. Ma cosa ha spinto i due coniugi a prendere una simile decisione?

A quanto pare, l’idea di una separazione nasce a causa degli innumerevoli impegni di lavoro delle due famose star. Il ballerino Stefano De Martino attualmente è impegnato ad Amici, il seguitissimo programma di Maria De Filippi. Per tale motivo, trascorre gran parte del suo tempo a Roma dove ha già coltivato nuove amicizie, trascurando il suo negozio di abbigliamento e, soprattutto sua moglie Belen.

Belen, a sua volta, non sta di certo a disperarsi in casa per la situazione attuale. Infatti la bellissima argentina, sempre impegnata a Milano nel campo imprenditoriale, ha spesso condiviso su Instagram alcune foto di alcune serate in compagnia delle sue amiche.

Un fulmine a ciel sereno, visto che, soltanto qualche mese, fa girava voce di un’eventuale seconda gravidanza della show girl. L’amore tra l’ex fidanzato di Emma Marrone e la sensuale show girl era nato dietro le quinte di Amici, un vero e proprio ciclone che divise in due il pubblico televisivo.

La notizia, appena annunciata dall’ANSA, ha sconvolto il mondo dei fan che fedelmente hanno seguito su Instagram le loro vicende quotidiane. Dopo solo due anni di matrimonio, finisce così la più grande e appassionata storia d’amore degli ultimi tempi. “Resteranno comunque immutati la stima e l’affetto reciproco e una comune volontà di vivere un rapporto sereno per saqlvaguardare il piccolo Santiago”, annuncia l’avvocato di Belen, Andrea Miccichè.

Continua a leggere su Fidelity News